Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni,oggi, 12 giugno 2020: pietà per Nadja

mm

Published

on

Tim, nella puntata di Tempesta d’amore di oggi, 12 giugno 2020, respingerà Nadja. La donna capirà che deve cambiare metodo se vuole arrivare allo scopo di raggiungere le ricchezze di Cristoph. L’ex fidanzata del Degen dovrà ricordare all'”amato” il sentimento provato, lo convincerà?

Tempesta d’amore anticipazioni,oggi,12 giugno 2020: Tim intende farsi perdonare

Tempesta d'amore

Tim, dopo avere respinto Nadja, cercherà  di farsi perdonare da Franzi, è lei la donna di cui è innamorato. L’ex fidanzata però non rinuncerà a tentarlo e questa volta il Degen avrà a che fare con la compasione.

L’avida e perfida donna inscenerà una commedia vera e propria. Ella fingerà di essere tornata, pentita per averlo lasciato all’altare. Non solo lo accuserà di non contraccambiare i suoi sentimenti, nè di averlo mai fatto.

La sua strategia funzionerà? Il dottor Borg chiederà e otterrà che venga tolta la tutela di Annabelle a Christoph. L’albergatore cercherà di contattare il nuovo tutore, sarà però troppo tardi!

Nadja rimarrà al Fürstenhof

Tempesta d'amore

Nadja riuscirà a impietosire Tim che la farà rimanere al famoso hotel Fürstenhof. Non solo ella troverà un lavoro come cameriera. Naturalmente Franzi, benchè abbia perdonato il Degen, con un bacio appassionato, non vedrà di buon occhio la rivale.

Natascha cercherà di aiutare il marito Michael, dipendente dai farmaci. La prima volta la donna ci riuscirà, il marito ricadrà nuovamente nel tunnel e diventerà pericoloso.

Jessica convincerà Paul prende a trasferirsi a Monaco. Parlando con Henry, però, il giovane scoprrirà le reali intenzioni della Bronckhorst.

Jessica intende manipolare tutti

Tempesta d'amore

Annabelle si trova ora al Fürstenhof. Christoph, Werner e Robert non potranno cacciarla e cercheranno di non nuocerle.

André accompagnerà Linda a cercare funghi. La donna amata finirà però per distrarre lo chef, che perderà ogni senso di orientamento.

Henry e Paul capiranno che Jessica sta cercando di manipolarli e le chiederanno spiegazioni. La donna dirà di non riuscire a sopportare la lontananza né da Henry né da Luna. I tre troveranno una soluzione?

Tempesta d’amore è imprevedibile, le prossime anticipazioni ci racconteranno tutto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni