Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 13-19 giugno 2020: Annabelle farà furori

mm

Published

on

Tempesta d’Amore, nelle puntate dal 13 al 19 giugno 2020, metterà in evidenza la perfidia di Annabelle. Come sappiamo ella potrebbe anche uccidere, figuriamoci vendicarsi contro chi l’ha rinchiusa in clinica psichiatrica. La donna sarà molto pericolosa, soprattutto per Cristoph, ecco infatti che si inventerà!

Tempesta d’Amore, dal 13 al 19 giugno 2020: una vendetta perfetta

Tempesta d'amore

Direttamente dalle anticipazioni tedesche di Tempesta d’Amore, scopriremo che Cristoph non tarderà a rendersi conto di ciò che vuole Annabelle.

Le anticipazioni sulle puntate dal 13 al 19 giugno 2020 ci svelano che ella organizzerà un piano perfetto per arrivare allo scopo. Annabelle vuole distruggere il padre!

Cristoph è ormai con le spalle al muro e non gli rimarrà che votare a favore della donna, durante la riunione con i soci. Inoltre, c’era comunque da aspettarselo, Annabelle verrà scoperta a spiare dentro a una cartella dall’ufficio.

Franzi scoprirà chi ha rovinato il frutteto

Tempesta d'amore

Naturalmente Cristoph chiederà spiegazioni sul motivo che l’hanno spinta a a rovistare sul contenuto della cartella, la ragazza però si rifiuterà di rispondere.

Per Franzi ci sarà una sorpresa, per niente bella. Sarà lo stesso Tim che le confesserà di avere gettato de pesticida nei terreni. Il raccolto è finito in fumo e, in questo modo la fattoria avrà un prezzo basso.

Nonostante l’amore che Franzi ha sempre provato per Tim, non riuscirà a fingere di non provare delusione, dopo una scoperta del genere. Franzi caccerà Tim e gli dirà di non farsi vedere mai più.

Una richiesta di matrimonio

Tempesta d'amore

Jessica riceverà una richiesta di matrimonio da parte di Henry.
Natascha invece è in un periodo tra i più neri della sua esistenza. La donna, in pena per il marito, dimostrerà a Robert tutta la sua ansia.

Michael sentirà i due parlare ma non capirà ciò che la moglie sta passando. Natascha si sente infatti incapace di affrontare la difficile situazione che sta vivendo il marito.

La donna aprirà la borsa del marito, il medico però l’allontanerà con una violenta spinta. Ella sarà in grado di tirarlo fuori dalla sua dipendenza?

La paura intanto crescerà alle stelle, Michael sta diventando pericoloso oltre che dipendente da farmaci.

Scopriremo altri particolari dalle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni