Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 8 giugno 2020: Nuovi protagonisti e attentati

mm

Published

on

Nel cast di Tempesta d’amore, arriveranno tre nuovi protagonisti e relativi personaggi. Si tratterà di: Karl, Amelie e Michelle, dopo la lunga assenza della soap, dovuta al Coronavirus, i nuovi episodi ci stupiranno e movimenteranno, la telenovela tedesca.

Tempesta d’amore, oggi, 8 giugno 2020: Jessica ingannerà Henry e Paul

Tempesta d’amore

Jessica Bronckhorst, come sappiamo, cercherà di usare la sua influenza su Paul. L’intenzione della donna è che il giovane si trasferisca a Monaco.

Henry Achleitner è da poco il fidanzato di Jessica Bronckhorst, entrambi però penseranno di essere complementari. I due infatti pianificheranno il futuro di coppia insieme.

Il giovane, che è anche sindaco di Bichlheim riferirà alla fidanzata di doversi trasferire nella capitale bavarese, la donna, dopo qualche indugio penserà di seguirlo. Come si comporterà con Luna?

Tempesta d’amore, anticipazioni: la decisione di Jessica e l’imbroglio

Tempesta d’amore

Jessica non riuscirebbe a staccarsi dalla figlia, affidata in custodia al padre. L’estetista, con l’aiuto di Bela penserà quindi di convincere Paul a trasferirsi a Monaco.

Jessica convincerà Lindbergh sull’opportunità professionale che Monaco offre. Peccato che Paul e Henry scpriranno ogni intrigo della donna.

Il fitness trainer del Fürstenhof inizialmente prenderà seriamente in seria considerazione il fatto di aprire un ambulatorio e praticare la fisioterapia a Monaco. Il ragazzo ne parlerà con Henry, che succederà?

Paul e Henry capiranno le intenzioni di Jessica

Tempesta d’amore

Paul verrà a sapere, così, che sia il veterinario che Jessica si trasferiranno. Naturalmente a Monaco, i due, raggirati dala donna reagiranno in modi diversi.

Paul si infurierà, Henry, scoprendo che la fidanzata continua a dire bugie e manipolare le persone, ne sarà contento. In ogni caso entrambi affronteranno insieme la Bronckhorst, che non sarà per niente pentita.

Jessica anzi, farà valere il suo ruolo di madre e compagna. Reputerà quindi suo diritto e dovere stare vicina alla figlia e all’uomo che ama. Un’altra donna, alquanto intrigante sarà Annabelle.

La perfida dark lady  metterà in atto un terribile piano, che sarà di cattivo gusto anche per una criminale come lei, di che si tratterà? Annabelle vorrà togliere di mezzo Denise, avvelenandola.

Romy, sfortunatamente, bevve dal bicchiere destinato a Denise (Helen Barke), con conseguenze drammatiche. La giovane morì, qualche giorno dopo, durante il ricevimento nuziale del suo stesso matrimonio! Non solo tra le braccia del suo futuro sposo.

Annabelle, divenuta paziente di Paul escogiterà, un piano davvero nauseabondo e per prima cosa tenterà di sedurre Paul. Nuovi intrighi ci attenderanno a Tempesta d’amore!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni