Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 18 giugno 2020: Tim e Franzi lontani per sempre!

mm

Published

on

Una Tempesta d’amore per Tim e Franzi che ne hanno passate di tutti i colori. Le anticipazioni sulla puntata di oggi, giovedì 18 giugno 2020, mostreranno la fine della loro storia. La coppia avrebbe dovuto incontrarsi, un malinteso li dividerà per sempre, di che si tratterà?

Tempesta d’amore, oggi, 18 giugno 2020: il piano di Dirk è pronto

Tempesta d'amore

Dirk arriverà all’hotel Fusternholf, il momento di mettersi in azione con Annabelle per togliere di mezzo Cristoph è arrivato.

Sappiamo che una sua meta è anche quella di riprendersi la moglie. Linda, però, è innamorata di Andrè e ha atteso finchè tutto è stato pronto per dichiararsi.

La donna si sorprenderà di vedere che il suo ex, in realtà, sembra essere diverso. Egli è cambiato positivamente. Linda però non ha alcuna intenzione di ritornare insieme all’ex marito. Ella oltre a frequentare Andrè, ne è felicemente innamorata.

Cristoph incontrerà l’ex cognato e lo affronterà senza alcuna esitazione. Dirk non riuscirà tanto facilmente a raggiungere il suo scopo.

Il matrimonio tra Jessica ed Henry verrà ostacolato

Tempesta d'amore

Il matrimonio tra Jessica ed Henry non è protetto da una buona stella. Tra i futuri sposi, alcune idee non coincidono, Henry vorrebbe una cerimonia religiosa, al contrario di Jessica.

Jessica asseconderà il suo futuro marito, per vederlo felice. Ella dovrà inoltre scegliere l’abito nuziale. A complicare la situazione penserà la suocera che giungerà e vorrà dire la sua opinione.

Henry non gradirà che la madre sia presentee non vorrebbe partecipasse al matrimonio, Come reagirà Jessica?

Marianne fingerà di volere aiutare gli sposi

Tempesta d'amore

Jessica, emozionata e tesa, già ha assecondato la volontà del futuro marito. Ora si troverà di fronte a una suocera impicciona e ficcanaso. Marianne è il nome della madre di Henry è capitata giusto a puntino per ostacolare ulteriormente il matrimonio.

Ella però si darà da fare e farà finta di volere aiutare gli sposi nell’organizzazione dell’importante evento. Come mai la donna sarà così interessata a farlo?

Nel frattempo, Nadja provocherà Franzi che capirà di aver perso per sempre il suo amato.

Le prossime anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore ci mostreranno ciò che accadrà e quale intrigo si nasconde, a presto!

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni