Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, puntata 29 luglio: una sorpresa per Rocco

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, oggi 29 luglio mostrerà il grande magazzino molto preoccupato. Lo sciopero nella fabbrica di Cosimo potrebbe portare a grandi danni. Ennio, nel frattempo, corteggerà Clelia, insieme trascorreranno qualche ora al cinema di cui è proprietario. Con loro ci sarà anche il figlio Carlo. Che ci dobbiamo attendere ancora?

Il Paradiso delle Signore, punata 29 luglio 2020: Marina farà un fotoromanzo?

 Il Paradiso delle Signore

Rocco convincerà Brivio a dare una parte a Marina per il fotoromanzo. Irene diverrà gelosa e proporrà all’Amato di dare a lei la parte, quindi lo sorprenderà con un languido bacio sulla bocca.

Gabriella e Agnese si preoccuperanno, Salvatore andrà in Germania, la Rossi cercherà di incoraggiare la signora Amato, le farà molti complimenti.

Entrambe saranno preoccupate per Cosimo e il suo lavoro. Gabriella, inoltre non sarà serena per la prossima sfilata e i relativi prodotti da confezionare.

Si prospettano ritardi per la consegna della nuova collezione

 Il Paradiso delle Signore

La nuova collezione de Il Paradiso potrebbe subire dei ritardi, Bergamini è scomparso. Le operaie della ditta Palmieri potrebbero rifiutarsi di lavorare.

Sarebbe tutto un grande guaio, a Milano le clienti acquisterebbero le novità dell’abbigliamento in altri negozi. Cosimo chiamerà Marta per riuscire a tamponare il danno.

Marta suggerirà di servirsi da un’altra azienda e quindi Cosimo, sebbene sia in una brutta condizione, potrebbe dover lasciare il magazzino, che decideranno di fare?

Il magazzino in cerca di altre aziende da cui rifornirsi

 Il Paradiso delle Signore

Inutile dire che sarebbero molte le aziende, onorate a fornire al Paradiso delle Signore, il prodotto da lavorare. Si tratta però di un’ulteriore incombenza che andrebbe a peggiorare una situazione già critica.

Inoltre Gabriella e Agnese sono contrariate, Cosimo e l’azienda che gli dà lavoro subirebbe un flop economico enorme. Marta però non troverà vie di scampo.

Marina, intanto avvertirà Rocco di avere rinunciato a recitare. Il giovane attirerà la colpa su di lui, in realtà reciterà Lorena Mascoli. Rocco non vorrà recitare senza Marina, che le regalerà una carezza.

Brivio capirà che il magazziniere è innamorato della Fiore e troverà per lui un picolo pezzo di recitazione, per farlo stare con lei. Irene, fingendo di aiutarlo con il fotoromanzo, bacerà il giovane, ma verrà respinta da lui.

Ennio e la signora Calligaris continueranno, intanto a incontrarsi, come continuerà Il Paradiso delle Signore?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni