Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi 28 luglio 2020: repliche e anticipazioni

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore ci mostrerà da oggi 28 aprile 2020 le repliche di questa ultima stagione. Gabriella sarà divisa tra Cosimo e Salvatore

Il Paradiso delle Signore, news: veranno trasmesse le repliche

Il Paradiso delle Signore

Mentre Un posto al sole ha iniziato a trasmettere le nuove puntate che ci accompagneranno per tutta l’estate, le Veneri andranno in vacanza.

La soap/fiction che entrava nelle nostre case, dal lunedì a venerdì sulla prima rete Rai ha terminato le registrazioni, ieri lunedì 27 aprile 2020.

Da oggi, martedì 28 luglio 2020 potremo rivedere le repliche di questa stagione che ha da poco chiuso i battenti. Naturalmente le nuove registrazioni sono già riprese e Il Paradiso delle Signore tornerà con noi a settembre con le nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore, news: sviluppi futuri

Il Paradiso delle Signore

Salvatore Amato, nella puntata di ieri, 27 luglio 2020, si è reso conto che tutto potrebbe essere concluso con la stilista Gabriella. La Rossi ora ha fatto tanta strada e cambiamenti.

Divenuta famosa, grazie alla sua bravura, si è accorta che non esiste solo Salvatore. Ora ha puntato gli occhi verso orizzonti nuovi. Cosimo Bergamini, ad esempio, potrebbe essere un giovane ricco e galante.

Vedremo la nuova coppia nelle puntate di settembre 2020? D’altra parte la signora Agnese, madre di Salvatore si è intromessa troppo nella storia del figlio.

Probabilmente ha spinto l’ex nuora nelle braccia di Cosimo.

Il biglietto di Salvatore

Il Paradiso delle Signore

La signora Agnese è arrivata a nascondere alla stilista un messaggio del figlio. Si trattava di un biglietto scritto da Salvatore con cui le dava appuntamento davanti al Cinema Corso per poter riprendere la loro storia.

Gabriella, per colpa di Agnese non ha potuto lasciare scegliere tra il figlio e Bergamini la giovane. Probabilmente la madre lo avrà fatto per non fare soffrire il figlio.

Con il suo gesto ha voluto evitare a Salvatore un’altra delusione. Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore tornerà in autunno con le nuove puntate nelle nostre case.

Il paradiso delle signore, anticipazioni future

Come anticipazioni: Federico tornerà a Camminare, Marta invece tiene in braccio un bambino. Di chi sarà figlio?
Riccardo sposerà Ludovica?

La Brancia non attende alcun figlio, vuole ingannare Riccardo con una finta gravidanza. Un medico gli procurerà un neonato, pur di mettere completare il piano, oppure nel frattempo Ludovica sedurrà il fidanzato al fine di rimanere incinta? Nicoletta tornerà, non sveliamo però tutto.

Ricordiamo che il Paradiso delle Signore verrà trasmesso ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni