Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 giugno 2020: inferno per le Veneri

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, oggi 4 giugno 2020, verrà ancora trasmesso in replica e mostrerà Riccardo porgere le sue scuse ad Angela. Al grande magazzino milanese, intanto, ci saranno tanta confusione e litigi per la scelta della nuova Venere.

Il Paradiso delle Signore, 4 giugno 2020: chi sarà la nuova Venere?

Il Paradiso delle Signore

Riccardo accetterà di incontrarsi con Cosimo al Circolo per pranzare insieme. Con l’occasione, porgerà le sue scuse ad Angela per le offese che le aveva inferto la sera precente, quando era ubriaco e gli è stato negato di bere ancora.

Al Paradiso delle Signore, intanto, ci sarà guerra aperta, si dovrà infatti scegliere la nuova Venere. Nicoletta, come sappiamo, se ne è andata con Cesare, suo marito e il suo posto è rimasto vacante.

Maria Puglisi, la giovane che Rocco non ha scelto come sua sposa, avrà una rivale. Si tratterà di Patrizia Vega, una ragazza molto preparata, oltre che affascinante, chi delle due avrà il posto?

Il Paradiso delle Signore, giovedì 4 giugno 2020: un bella notizia per Marta

Il Paradiso delle Signore

Riccardo è sfinito per il grande dolore causato dalla partenza della donna amata. La zia Adelaide cercherà di consolarlo, mentre il giovane sarà aiutato anche da Cosimo.

La compagnia dell’amico attenuerà, almeno un poco, la sua disperazione. Il giovane Guarnieri, dopo avere pranzato al Circolo, si recherà dalla sorella, per capacitarsi del malore avuto dalla donna.

Marta potrà dagli così, finalmente, una bella notizia: Riccardo sta per diventare zio! Il figlio di Umberto, addolorato per l’assenza di Nicoletta e Margherita, avrà almeno una consolazione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, 4 giugno 2020: Rocco deve ampliare le sue vedute

Il Paradiso delle Signore

Agnese, intanto, consiglierà al nipote Rocco, come riuscire a fare colpo sulle donne. Lo spronerà ad ampliare le sue veduta nei confronti delle donne che lavorano.

Armando invece consiglierà al giovane di iniziare a studiare il mondo femminile e le esigenze delle donne. Il giovane dovrà aprire gli occhi
e colmare le sue lacune.

Non dovrà rimanere fermo sulla sua opinione, sbagliata, che la donna debba essere relegata tra le mura domestiche. Rocco non sopporta il ruolo che le donne hanno a Milano, dove lavorano, lo giudica troppo “libertino”.

Ricordiamo a tutti che Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni