Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, oggi, 28 maggio 2020: una moglie per Rocco

mm

Published

on

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore, oggi 28 maggio 2020, vedremo Agnese intenta a cercare l’amore per Rocco. Nella puntata, ancora in replica, fino a nuove registrazioni, la donna desidera che il nipote si sposi.

Il Paradiso delle Signore, oggi, 28 maggio 2020: Agnese cercherà una fidanzata per il nipote

Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni sulla puntata di oggi, giovedì 28 maggio 2020, relative a Il Paradiso delle Signore mostrano Agnese impegnata a sistemare sentimentalmente Rocco.

La signora Amato ha già in mente chi potrebbe stare con lui: Maria Puglisi, la nipote di Rosalia. Roberta, nel frattempo, desidera che il romanzo di Federico venga pubblicato.

Ella inizierà così ad accordarsi con l’editore, il suo fidanzato però non saprà alcuna cosa. Paola e le Veneri rimarranno molto deluse dall’assenza di Franco, che tutte le commesse avrebbero voluto incontrare.

Il video promozionale per il grande magazzino

Il Paradiso delle Signore

Tutto sarà allestito per la realizzazione del filmato promozionale, quando si girerà? La trama è dell’episodio odierno, trasmesso da Rai3, con inizio alle ore 15.40.

Agnese è una signora all’antica e vorrebbe che tutto fosse di suo gradimento. La signora Amato è molto esigente in famiglia e per questa vuole il meglio.

Qundi si darà da fare e controllerà Cosimo, ammiratore segreto di Gabriella. Allo stesso tempo però cercherà una ragazza che abbia ogni buon requisito, i migliori, per diventare la sposa di Rocco.

Maria Puglisi, nipote di Rosalia sarà la prescelta?

Il Paradiso delle Signore

Agnese punterà gli occhi su Maria Puglisi, nipote di Rosalia. Quindi prima di recarsi al Paradiso, telefonerà alla Caffarelli per organizzare un incontro e fare conoscere i due ragazzi.

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore mostrano la decisione di Roberta sulla pubblicazione del romanzo di Federico.

Il Cattaneo è però ancora insicuro e la ragazza deciderà di prendere contatti con un editore. Non avvertirà però il suo fidanzato, decisa a pubblicare in fretta.

Federico approverà? A il Paradiso, dopo il primo spot di Vittorio, è ora tutto preparato per il video promozionale. Paola e suo marito si dovrebbero esibire in un romantico ballo. Franco però sarà presente e la Venere rimarrà molto imbarazzata.

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 da Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni