Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 11 agosto 2020: Achille desta sospetti

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, durante la puntata di oggi martedì 11 agosto 2020, vedremo Marta prendere una certa distanza da Achille. Il motivo è presto detto, ella non nutre alcuna fiducia nell’uomo. La donna ha paura che Ravasi miri al patrimonio della zia e riferirà a Vittorio e Riccardo ciò di cui è convinta.

Il Paradiso delle Signore trama puntata 11 agosto 2020: Marta non ripone alcuna fiducia su Ravasi

Il Paradiso delle Signore

Rocco e Salvatore dovranno reagire, la loro gelosia li sta ingabbiando: durante la puntata di oggi, martedì 11 agosto 2020, sarà perfettamente intuibile ne Il Paradiso delle Signore.

Il patrimonio di zia Adelaide attira molte persone e Achille è tra queste. La trama dell’episodio della soap, trasmessa da Rai 1 alle 15.40, Marcello e Roberta pensano che Angela abbia qualche segreto da nascondere.

Rocco vorrebbe conquistare Marina senza dover usare alcun sotterfugio, le rivelerà infatti che aveva escogitato una strategia con Irene per farla ingelosire.

Salvatore è geloso di Cosimo

Il Paradiso delle Signore

Salvatore, d’altra parte, comincerà a non vedere di buon occhio che Gabriella lavori vicino a Cosimo. Marta confiderà a Vittorio e al fratello i suoi dubbi su Ravasi che, si mostrerà una persona a dovere con Adelaide, utilizzando i soldi delle Brancia per i suoi interessi.

Rocco e Salvatore saranno molto gelosi, nella puntata de Il Paradiso delle Signore dell’11 agosto 2020. Come finirà tra i due rivali?

Marcello e Roberta, invece, diverranno sospettosi nei confronti di Angela. Quest’ultima si comporterà sempre più stranamente, dopo che l’avvocato Lo Monaco, incaricato di cercare suo figlio, l’ha convocata.

Oggi, 11 agosto, molti saranno i gelosi in scena

La gelosia sembrerà essere il filo conduttore dell’intera puntata odierna. L’Amato confesserà a Marina di aver dimostrato un interesse per Irene solo per suscitare la sua gelosia.

Finirà finalmente il triangolo amoroso che tanto ha fatto chiacchierare? Salvatore non riesce più ad accettare più di vedere Gabriella lavorare spalla a spalla con Cosimo. Marta rivelerà a Vittorio e Riccardo i suoi dubbi su Achille Ravasi.

Marta non si fiderà di Ravasi, Adelaide, a causa sua è ora contro Umberto, mai continuerà ad attingere del denaro dei Brancia per portare avanti i suoi affari.

La Guarnieri cercherà di confidarsi

La Guarnieri si confiderà con Vittorio e suo fratello. Tra Umberto e Adelaide non ci sarà amore. Egli, pure di salvare la sua naca, ha tentato di sedurre Flavia Brancia di Montalto, per ottenere il suo patrimonio.

Furiosa di essere stata ancora una volta “tradita” da suo cognato”, ella deciderà di lasciarsi corteggiare da Achille, suo vecchio amico. Marta, invece, sospetterà Achille stia spendendo tutta l’eredità delle Brancia di Montalto, non è amore quello che prova.

Quale sarà la verità? Il Paradiso delle Signore ce la mostrerà presto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni