Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 30 luglio 2020: Umberto verrà aggredito!

mm

Published

on

Alle ore 15.40, Il Paradiso delle signore ci dà l’appuntamento su Rai1. Nella puntata di oggi, giovedì 30 luglio 2020 a Umberto accadrà qualche cosa di inaudito. Le anticipazioni sull’episodio odierno annunciano un’aggressione, chi sarà l’artefice?

Il Paradiso delle signore, 30 luglio 2020: la soluzione di Marta

Il Paradiso delle signore

La puntata della soap, che Rai1 trasmetterà alle ore 15.40, mostrerà che Marta ha trovato finalmente come è possibile calmare i bollenti spiriti e gli scioperi nella fabbrica di Cosimo.

Quest’ultimo, finalmente potrà trovare un po’ di pace. Sia Marta, che Vittorio sono molto in ansia per lo sciopero degli operai nella fabbrica di Cosimo.

Il loro timore è che ci sia qualche ritardo nelle consegne. La Guarnieri ha finalmente pensato a una soluzione e con felicità la comunicherà al marito. Entrambi daranno una mano al Bergamini.

Al Paradiso delle signore ci sarà un’aggressione

Prima o poi avrebbe dovuto accadere. Luciano aggredirà Umberto al Paradiso delle Signore, mentre le Veneri  e Clelia assisteranno sgomente alla scena.

Sarà un drammatico risvolto per tutti al Paradiso delle Signore. Cattaneo si scatenerà contro il commendatore. I due si imbatteranno per caso nel grande magazzino.

Guarnieri era andato per salutare i suoi figli e Luciano, non riuscirà a trattenere la sua furia e sfogherà la sua frustrazione urlando contro l’uomo, colpevole del tradimento della moglie.

Un altro motivo per essere furioso

Il Paradiso delle signore

Ciò che farà più male a Luciano sarà avere saputo che Federico non è suo figlio. Egli ha il sangue di Umberto che gli scorre nelle vene. Clelia e le Veneri rimarranno attonite e non riusciranno a capire che cosa stia succedendo a Luciano e il motivo per cui abbia perso la sua innata calma.

Ci saranno anche momenti gioiosi nella puntata di oggi, 30 luglio 2020. Tutto accadrà in Caffetteria, dove si registreranno le riprese del fotoromanzo.

Rocco avrà la parte da protagonista, mentre le prove saranno in corso. Irene, per ingarbugliare i sentimenti del giovane, lo spingerà a baciare appassionatamente Marina.

La ragazza si sentirà presa in giro, l’Amato ha infatti baciato la sua collega poco prima. Il Paradiso delle Signore, soprattutto nella puntata di oggi, ci intratterrà in vari modi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *