Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 27 luglio 2020: Luciano è sconvolto

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore, durante la puntata di oggi, 27 luglio 2020, mostrerà una sorpresa sconvolgente. Luciano rimarrà letteralmente sconvolto da ciò che verrà a sapere.

Il Paradiso delle Signore, 27 luglio 2020: una notizia sconvolgente

Il Paradiso delle signore

Oggi, lunedì 27 luglio 2020, inizierà la settimana con una puntata de Il Paradiso delle signore da brivido. I telespettatori e i fans che saranno presenti all’episodio se ne renderanno conto.

Silvia e Luciano saranno in pena, il loro figlio Federico è ridotto male, su una sedia a rotelle e sentimentalmente, potrebbe rimanerci per tutta la vita.

Roberta, inoltre, non sa come gestire la situazione, il suo amore e la sua passione è Marcello, come si comporterà con Federico? Proprio del giovane Cattaneo, inoltre giungerà una notizia che scombussolerà Luciano, di che si tratterà?

Il Paradiso delle Signore del 27 luglio 2020: ore 15.40 su Rai1

Il Paradiso delle Signore, oggi, non stupirà solo luciano, anche non rimarremo impietriti: Federico non è il figlio di chi l’ha fatto crescere e ora soffre per la sua situazione fisica, Luciano è sconvolto.

Luciano, naturalmente vorrà sapere tutto e quindi scaverà nel passato, come può avere vissuto con un figlio non suo? Dolore e incredulità si mischieranno alla speranza in un errore e alla curiosità di quanto è accaduto in precedenza.

Silvia, evidentemente ha nascosto al marito che Federico non è suo figlio. Il Cattaneo è sconvolto, solo il tempo e la verità, probabilmente riusciranno a fargli inghiottire un boccone così amaro. Naturalmente lo sarà anche per Federico o sarà al corrente di tutto?

Intanto Cattaneo se ne andrà via di casa, farà perdere le sue tracce. Dopo due giorni di assenza, il ragioniere finalmente si farà vivo e contatterà sua moglie, deciso ad andare in fondo a questa situazione.

La confessione di Cosimo

Il Paradiso delle signore

La trama della puntata della soap, trasmessa da Rai1 alle 15.40, oltre a mostrare Luciano che farà avere sue notizie dopo aver lasciato la sua casa per due giorni ci renderà partecipi di Cosimo che confessa a Riccardo ciò che prova per Gabriella.

Vittorio invece partirà per Torino per l’Expo ’61 e Brivio proporrà a Marina e a Rocco di essere i protagonisti di un nuovo fotoromanzo. Tornando a Gabriella, noteremo che la donna cercherà di rassicurare la madre di Cosimo sul fidanzamento con il figlio.

Ci sarà però, un’altra novità: Bergamini ha però un segreto da confessare. Si è davvero innamorato della bella stilista. Lo rivelerà a Riccardo, il suo più grande amico, l’unico a poterlo davvero capire.

Marina e Rocco diverranno protagonisti di un fotoromanzo. Il giovane ha trascorso la serata di San Valentino con Irene, ora potrebbe diventare un nuovo protagonista di fotoromanzi.

L’editore Brivio, infatti, proporrà a lui e Marina di lavorare insieme. Vittorio invece partirà per Torino, per presenziare all’Expo ’61. Il grande magazzino non firmerà le divise delle hostess dell’evento, il Conti deciderà di partecipare comunque alla manifestazione e informerà le Veneri che la referente sarà Marta. durante la sua mancanza.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *