Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle Signore, 24 luglio 2020: un confronto cruciale

mm

Published

on

A Il Paradiso delle Signore, durante la puntata di venerdì 24 luglio 2020, Marcello e Federico si ritroveranno uno di fronte all’altro. Il confronto tra di loro sarà inevitabile, entrambi sono innamorati della stessa donna, Roberta. Ecco cosa vedremo nell’episodio trasmesso alle ore 15.40 da Rai1.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 luglio 2020: un duro incontro

 Il Paradiso delle Signore

Saranno parecchie le novità che conosceremo, oggi venerd’ 24 luglio 2020. Ci darà più preoccupazioni l’incontro che avverrà a Il Paradiso delle Signore.

Federico insisterà, infatti, con i suoi genitori, per recarsi al grande magazzino milanese a trovare e salutare i suoi amici de il Paradiso. Nel grande magazzino, per la prima volta, Marcello conoscerà il suo rivale.

Luciano e Silvia si dispereranno, non conoscendo la reazione di Federico, costretto su una sedia a rotelle a causa di una brutta caduta.

Il ragazzo non conosce quali siano le sue reali condizioni, non accetterà però di cambiare totalmente la sua vita e imporrà ai genitori di andare al Paradiso.

Le accuse di Ludovica ad Adelaide

 Il Paradiso delle Signore

Così, mentre nel grande magazzino Marcello si incontrerà con il suo rivale, Roberta sarà presente, imbarazzata e non sapendo come comportarsi, cercherà qualcuno con cui confidarsi.

Ludovica, intanto, accuserà Adelaide di aver sparlato di sua madre, danneggiando la sua reputazione. La contessa non farà proprio niente e non sarà intenzionata a fare passi indietro.

Roberta si confiderà con Clelia

 Il Paradiso delle Signore

La povera Roberta vivrà una situazione molto difficile e complicata e non saprà che fare. La Pellegrino sentirà di non dovere lasciare Federico, dopo avere conosciuto le sue condizioni fisiche.

La Venere diverrà molto tesa e contrariata, lei ama Marcello che le è stato vicino, quando Federico non era presente. Clelia le chiederà il motivo di tanto malessere e la giovane riuscirà finalmente a raccontare ciò che la opprime.
Il Paradiso delle Signore: Adelaide rifiuta di chiedere scusa a Flavia

Adelaide si è vendicata, intanto di Umberto e lo ha colpito proprio sul denaro. Flavia che ha avuto una relazione con il Guarnieri, di puro interesse economico, sarà invischiata nella vendetta.

Ludovica, inoltre si infurierà con la contessa, l’accuserà di aver messo in cattiva luce la madre ma la Di Sant’Erasmo si rifiuterà di porgere le sue scuse. Vittorio intanto inviterà Marta e Riccardo a essere più comprensivi con il loro padre e a capirne le debolezze.

Un Posto al Sole, come sappiamo, viene trasmesso dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni