Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore 20 – 24 luglio: Federico e Roberta insieme?

mm

Published

on

Eccoci alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 luglio 2020. Federico, dopo essere tornato a casa, in condizioni gravi dovrà decidere come corportarsi con Roberta. Sarà una settimana davvero problematica per alcuni nostri beniamini della soap. Federico, come sappiamo, non potrà più camminare, come farà a rimanere insieme alla donna che ama? Roberta, d’altra parte, si troverà tra il suo ex fidanzato che sente di amare e la passione vissuta con Marcello, mentre Federico era a militare. Scendiamo nei dettagli.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: il ritorno di Federico

Il Paradiso delle signore

Flavia cercherà di proteggere il suo patrimonio al sicuro da Umberto. Gabriella parlerà con Vittorio del dramma accaduto a Cosimo. Silvia e Luciano vivranno nella sofferenza.

La Contessa Brancia di Montalto vorrebbe lasciare Milano, ma proteggere il patrimonio suo e di sua figlia Ludovica. Sarà l’avvocato Achille Ravasi a prendersene cura.

Gabriella racconterà a Vittorio della grave situazione tra Cosimo e sua madre Delfina. Conti, quindi, si convincerà a riassumere Bergamini.

Federico saprà la verità sulle sue condizioni

Il Paradiso delle signore

Federico verrà a conoscenza di quali sono in realtà le sue condizioni di salute. Egli si chiederà che vita potrà offrire alla donna amata. Ad esempio Roberta non potrà più andare a Parigi, come sognava.

Alla fidanzata, Federico aveva detto, nel caso che l’intervento non fosse andato bene, sarebbe stato disposto a lasciarla libera. Riccardo intanto si metterà con Ludovica contro Umberto.

Luciano, per primo saprà che Federico ha lasciato Roberta. Il dispiacere del padre sarà immenso, capirà però che la situazione non è per niente faile e racconterà l’accaduto a Silvia.

L’investimento che Umberto chiederà a Riccardo

Il Paradiso delle signore

Umberto cercherà che Riccardo convinca Ludovica ad investire tutto su un affare di cui parleremo. Il ragazzo non gli darà retta, metterà invece Ludovica contro di lui.

Vittorio collaborerà con Lorena, la giovane sta girando un nuovo fotoromanzo. “Il Paradiso delle Signore”. Chi realizzerà gli abiti dei protagonisti?

Clelia e Luciano assumeranno Angela come Venere, per sostituire Nicoletta e la Barbieri rimarrà senza lavoro, dopo aver lasciato il Circolo.

Roberta chiederà a Silvia di dare a Federico una sua lettera, dove chiede al fidanzato di tornare con lei, ha capito infatti di amarlo ancora.

Il Paradiso delle Signore, il Dott. Faraone chiederà di parlare con Silvia

Il Paradiso delle signore

Il Dott. Faraone, dopo avere ottenuto le analisi su Federico, farà una scoperta e deciderà di parlarne con Silvia. Il medico, in seguito a una trsfusione, scoprirà che il giovane non è figlio di Luciano.

Silvia sarà sconvolta, vorrà che il medico mantenga il segreto professionale. Roberta vorrà dire alle Veneri che lei e Cattaneo si sono lasciati.

Una delle Venere parteciperà al fotoromanzo insieme a Lorena e Vittorio, Marina, che già coltiva ambizioni di attrice. Conti chiederà a Clelia di scegliere una commessa, sarà Angela.

Federico non vorrà tornare con Roberta

Il Paradiso delle signore

Federico risponderà con una tenera lettera a Roberta, ma non intenderà tornare con lei. Egli penserà solo al bene della sua fidanzata, che però sarà davvero innamorata di lui. Angela verrà assunta da Clelia come Venere dopo un giorno di prova.

Agnesenon tornerà al lavoro, l’influenza l’alletterà. Ci sarà però  Armando vicino. I due si innamorerano?

Lorena sarà affascinata da Marcello. Inizierà a corteggiarlo.Ella sarà ricambiata, mentre Marina e Rocco saranno molto vicini. Roberta vorrà riconquistare a tutti i costi Federico. aaaaaanon ne vorrà più sapere di Marcello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni