Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 14 luglio 2020: Angela lascia il magazzino

mm

Published

il

Che accadrà al paradiso delle Signore, oggi, martedì 14 luglio 2020? Genoveva, la pazza scatenata, ha deciso di lasciare e andarsene da Rosina e Liberto. Angela, nel frattempo, si è licenziata dal Circolo e lo rivelerà a Gabriella.

Il paradiso delle signore, 14 luglio 2020: che sta succedendo al grande magazzino?

 Il Paradiso delle signore

Le Veneri e chi frequenta più o meno assiduamente il più grande magazzino milanese, si accorgerà che a il Paradiso delle signore ne stanno accadendo di tutti i colori.

La tensione è molto alta, per una serie di problemi, avvenuti negli ultimi tempi. Molte commesse sono travagliate da pene d’amore. Angela, ad esempio se ne andrà dal circolo.

La giovane confiderà a Gabriella di essersi licenziata dal circolo anche e forse soprattutto per non dover vedere Riccardo. Ora sta cercando un nuovo lavoro, presto dovrà pagare il detective privato, il cui incarico è di rintracciare suo figlio.

Il paradiso delle signore: che ne sarà di Federico?

 Il Paradiso delle signore

Federico non ha alcuna intenzione di continuare la sua vita in una carrozzina. Contro il parere della madre,  egli sarà disposto a farsi operare, anche se l’intervento sarà molto difficile.

Il rischio è davvero molto grande, la sua fidanzata di cui è davvero innamorato, merità “un vero uomo vicino a lei”. Torniamo a Roberta, nel frattempo disperata, sceglierà la trasgressività con Marcello o sarà legata al suo fidanzato?

Gabriella e Cosimo si scontreranno per motivi lavorativi, sembrerà però molto distratto e nervoso. In caffetteria, il juke-box che i due hanno acquistato, riprenderà a funzionare grazie a Rocco.

Una festa per Federico

 Il Paradiso delle signore

Nelle trame della puntata della soap, in onda su Rai1 alle 15.40, Silvia vorrebbe organizzare una festa per il ritorno a casa di Federico, in licenza dal militare per qualche giorno

Dai Guarnieri, Vittorio e Riccardo hanno ricevuto una visita dell’avvocato Achille Ravasi, una conoscenza di Adelaide. Il grande Expo che si terrà a Torino, per celebrare il centenario dell’Unità d’Italia, sarebbe un evento da non perdere!

Purtroppo, Adelaide sarà esclusa, inaspettatamente dal progetto per volere del suo vecchio amico Achille, come reagirà? Attendiamo nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *