Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, 10 agosto 2020: una grande notizia per Angela

mm

Published

on

Eccoci con la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, 10 agosto 2020. Nel giorno da noi dedicato a San Lorenzo, Angela riceverà notizie di suo figlio. Saranno le prime bellissime novità per la giovane, a cui il cuore si riempirà di gioia.

Il Paradiso delle Signore: una favolosa notizia per Angela

Il Paradiso delle signore

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, 10 agosto 2020 rivelano che Angela riceverà la convocazione da parte dell’avvocato Lo Monaco.

Il luminare del foro si occupa della ricerca del figlio e alla giovane apparirà una luce, in fondo al tunnel della sofferenza, in cui è vissuta fino ad ora.

Per una strana e casuale coincidenza, l’episodio del ritrovamento del piccolo, vivo e vegeto, dopo tanta paura, verrà trasmesso, seppure in replica, oggi in cui per ogni stella cadente si dovrebbe esprimere un desiderio.

Marta e Riccardo organizzeranno una cenetta per la pace in famiglia

Il Paradiso delle signore

Così vista la tensione familiare, Marta e Riccardo, decideranno di fare un tentativo per allentare la tensione. Organizzeranno, a questo proposito, una cenetta in famiglia.

Clelia confesserà a Luciano di conoscere ciò che egli tiene nascosto. Federico, intanto proporrà a Vittorio che sia invitato, a Il paradiso delle Signore, uno dei piloti delle Frecce Tricolori.

Riccardo, in questo giorno di stelle cadenti e desideri, troverà come salvare Villa Guarnieri. Infatti la farà acquistare da sua zia, mentre Angela verrà convocata da Lo Monaco, l’avvocato incaricato di cercare suo figlio.

Angela cercherà di riavere suo figlio

Il Paradiso delle signore

La Barbieri vorrà riabbracciare suo figlio, anni prima, la giovane ha dovuto rinunciare al suo bambino. Riccardo è sempre stato vicino alla ragazza, non facendole mai mancare il suo appoggio fisico e morale.

Insieme a Marta, Riccardo tenterà di sanare la turbolenta convivenza tra Umberto e Adelaide. Verrà così organizzata una cena come era usanza una volta.

Clelia rivelerà a Luciano di conoscere il suo segreto, mentreFederico sarà contento di lavorare al Paradiso. Purtroppo l’operazione non è andata bene, almeno la prima e il ragazzo riprenderà a sorridere.

Anzi avrà una buona idea, dopo avere letto un articolo sulle Frecce Tricolori, egli penserà a pubblicizzare Il Paradiso delle Signore. Così proporrà a Vittorio di invitare un pilota nel loro grande magazzino milanese.

Clelia, rimasta sola con Luciano gi dirà di conoscere chi è il padre naturale di Federico. Come reagirà il Cattaneo?

Ricordiamo che Il Paradiso delle Signore viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni