Connect with us
Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle signore

Televisione

Il Paradiso delle signore, dal 10 al 14 agosto 2020: Angela ritroverà il figlio

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore sarà davvero molto dolce e commovente nella settimana dal 10 al 14 agosto 2020. Accadranno fatti che pure avendoli già visti ci emozioneranno. Angela riabbraccerà suo figlio mentre Marta e Vittorio inizieranno a nutrire dubbi su Ravasi.

Anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore, da lunedì 10 al venerdì 14 agosto 2020 su Rai1 alle 15.30

 Il Paradiso delle signore

Vediamo insieme giorno dopo giorno le trame degli episodi ancora in replica del Paradiso delle Signore.

Lunedì 10 agosto 2020

Lo Monaco convocherà Angela, si tratta di un avvocato che segue la pratica del figlio ed è stato incaricato a cercarlo. Umberto e Adelaide vivono insieme in un clima tutt’altro che tranquillo. Marta e Riccardo organizzeranno una cena di famiglia, per calmare le acque. Clelia confesserà a Luciano la sua scoperta: non è lui il padre di Federico! Intanto il giovane tornerà a lavorare al Paradiso. Dopo avere letto, in un articolo di giornale, la storia della nascita delle Frecce Tricolori, il giovane Cattaneo proporrà a Vittorio di invitare un, nel grande magazzino milanese.

Martedì 11 agosto 2020

Marcello e Roberta si renderanno conto che Angela sta nascondendo qualche segreto. Rocco, avrà coraggio da Armando e si deciderà a conquistare Marina. Non userà alcun sotterfugio, le rivelerà che con Irene avevano escogitato un modo per ingelosirla. Salvatore non riuscirà più a tollerare il lavoro insieme a Gabriella, troppo vicina a Cosimo. Marta, intanto, confiderà a Vittorio e al fratello di nutrire più di un dubbio su Ravasi. Secondo lei sta utilizzando i soldi di Adelaide per i suoi fini personali.

Il Paradiso delle Signore, seconda parte della settimana 10 – 14 agosto 2020

 Il Paradiso delle signore

Mercoledì 12 agosto 2020

Ivan Balzano, tenente della Pattuglia Acrobatica Nazionale, è stato invitato al Paradiso delle Signore. Clelia distribuirà alle Veneri un foulard che trarrà ispirazione dalle neonate Frecce Tricolori, disegnato dalla brava Gabriella. Ravasi farà un meravigioso regalo, di un pregio inestimabile ad Adelaide. Si troveranno a Villa Guarnieri, con Umberto che non riuscirà a fare nulla. Marina verrà invitata e accetterà di uscire e andare al cinema con Rocco. Quest’ultimo cercherà di conquistarla. Angela avrà notizie del figlio, scoprirà però di non poterlo più vedere, il piccolo è stato adottato. La donna si confiderà con Riccardo, che comprende ciò che sta provando la mamma.

Giovedì 13 agosto 2020

Silvia e Luciano faranno in modo di nascondere i loro problemi, per non dare dispiacere a Federico. Non sempre però riusciranno a farlo. Angela esternerà il suo dolore con Roberta e si confiderà anche con Gabriella. Nel frattempo qualcuno cercherà un modo per fare incontrare il piccolo alla mamma: Riccardo. Rocco e Marina si incontreranno un’altra volta, per un brindisi in caffetteria. Federico lo organizzerà, il suo primo articolo sul Paradiso è uscito e va festeggiato.

Venerdì 14 agosto 2020

Al grande magazzino milanese, una delle Veneri non sarà molto calma. Si tratterà di Gabriella che, per non far ingelosire Salvatore, non rivelerà di aver visto Cosimo al circolo la sera precedente. Marcello lo verrà a sapere ugualmente. Federico si godrà il successo per il suo articolo. Angela, Riccardo farà tutto il possibile, riuscirà finalmente a incontrare il figlio. Purtroppo la donna è al corrente che non potrà stare con lei e ricorrerà a ciò che non avrebbe dovuto fare.

Il Paradiso delle Signore è trasmesso dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni