Connect with us
Il Paradiso delle signore trame 12-16 ottobre: Luciano lascia Silvia Il Paradiso delle signore trame 12-16 ottobre: Luciano lascia Silvia

RAI

Il Paradiso delle signore trame 12-16 ottobre: Luciano lascia Silvia

Published

on

Il Paradiso delle signore, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera della Rai. Nelle puntate dal 12 al 16 ottobre su Rai Uno, Luciano Cattaneo deciderà di lasciare la moglie Silvia ed il tetto coniugale.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 12-16 ottobre: Luciano vivrà la sua vita insieme a Clelia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre su Rai Uno rivelano che Luciano si troverà a gestire da solo l’arrivo della nuova collezione in quanto Marta e Vittorio sono in luna di miele a New York. Intanto Gabriella sarà in ansia per la festa di fidanzamento con Cosimo. Agnese sarà sempre più coinvolta da Armando, una volta tornata dalla Sicilia con Maria.

Adelaide temerà di non essere rinnovata come presidentessa del circolo per colpa del matrimonio fallito con Achille. Umberto, a questo punto, cercherà di tranquillizzare la contessa, chiedendo a Federico di scriverle  un discorso d’apertura. Intanto a Milano giungeranno i genitori della Rossi, che l’accompagnerà all’albergo prenotato per il loro soggiorno. Silvia si augurerà di salvare il matrimonio con il ragioniere. Peccato che il padre di Nicoletta abbia già deciso di vivere la sua vita insieme a Clelia.

Il Paradiso delle signore, puntate 12-16 ottobre: Luciano vivrà la sua vita insieme a Clelia

Federico vuole capire i motivo che hanno spinto il ragioniere a lasciare Silvia

Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 12 al 16 ottobre, Vittorio e Marta torneranno a Milano particolarmente entusiasti del loro viaggio a New York. Il direttore Conti capirà che il futuro di sua moglie potrebbe essere in America per avere più chance nel campo della moda. Federico scoprirà che suo padre Luciano ha deciso di lasciare il tetto coniugale. In questo modo, il giovane Cattaneo capirà i motivi che hanno spinto il ragioniere a lasciare Silvia. Inoltre, l’ex militare sarà molto impegnato a lavorare insieme a Marta per la promozione della nuova collezione e per il discorso di Adelaide.

Il Paradiso delle signore - Federico vuole capire i motivo che hanno spinto il ragioniere a lasciare Silvia

L’incontro tra i genitori di Gabriella e quelli di Cosimo si rivelerà un fiasco in quanto emergeranno differenze sociali. Laura chiederà a Gabriella e Roberta di ospitarla in casa sua. Le due donne accetteranno volentieri di avere la Venere sotto lo stesso tetto. Adelaide diventerà modella per promuovere la nuova collezione mentre Marcello rovinerà tutta la serata organizzata per Roberta. Umberto, intanto, risolverà tutti i suoi problemi economici. Vittorio aiuterà Gabriella e Cosimo a superare le incomprensioni dovute ai loro genitori. Infine ci sarà una notizia inaspettata che cambierà per sempre la vita di Marta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni