Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo in America, Gabriella lo seguirà? Il Paradiso delle signore, trame: Cosimo in America, Gabriella lo seguirà?

RAI

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gabriella si fidanza con Cosimo

Published

on

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni che annunciano una svolta nella vita amorosa di una delle protagoniste più amate della soap opera. Nelle puntate di ottobre, Gabriella Rossi deciderà di fidanzarsi ufficialmente con Cosimo Bergamini.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore, puntate ottobre: Gabriella, importante decisione sul suo futuro amoroso

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse ad ottobre sui teleschermi di Rai Uno annunciano novità in amore per la stilista del grande magazzino. In dettaglio, Gabriella sarà protagonista di un colpo di scena a riguardo la sua storia d’amore naufragata con Salvatore.
Come abbiamo visto, la Rossi ha deciso di allontanarsi dal figlio di Agnese a causa della cocente gelosia che nutre nei suoi confronti. Poi, la stilista non è riuscita a respingere la corte serrata di Cosimo. Infatti il giovane imprenditore Bergamini si è dimostrato sempre più cotto di Gabriella, tanto da donarle l’anello di fidanzamento che era stato di sua madre Delfina, da tempo malata di Alzheimer.
 Il portale Tv Soap annuncia che la Rossi prenderà un’importante decisione sul suo futuro amoroso.
Il Paradiso delle Signore, puntate ottobre: Gabriella, importante decisione sul suo futuro amoroso

La stilista accetta l’anello di Cosimo

Nelle puntate di ottobre de Il Paradiso delle signore, Cosimo avrà la meglio sul rivale Salvatore. L’imprenditore, infatti, inviterà Gabriella a cena insieme a mamma e papà Bergamini dove le offrirà il prezioso anello. La stilista accetterà l’anello come pegno d’amore. Tuttavia la Rossi riuscirà ad avere un confronto pacifico con l’Amato, sebbene pervaso da una profonda tristezza per come sono andate le cose.
Il paradiso delle signore - La stilista accetta l'anello di Cosimo
Nel frattempo ci saranno novità anche per Roberta. La venere del grande magazzino, infatti, si avvicinerà sempre di più a Marcello dopo essersi lasciata definitivamente con Marcello. Il Barbieri riempirà di complimenti e attenzioni la Pellegrino, di cui è follemente innamorato dopo la partenza di Angela per l’Australia.
Per altre notizie sulla seguitissima soap opera di Rai Uno vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni