Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 5-9 ottobre: Armando si dichiara ad Agnese Il Paradiso delle signore, trame 5-9 ottobre: Armando si dichiara ad Agnese

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 5-9 ottobre: Armando si dichiara ad Agnese

Published

on

Il paradiso delle signore, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera italiana. Nelle puntate in onda dal 5 al 9 ottobre su Rai Uno, Riccardo smaschererà Agnese, mentre Armando Ferraris si dichiarerà ad Agnese Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 5-9 ottobre:  Armando si offre di aiutare Marcello e Salvatore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre su Rai Uno indicano che Roberta chiederà a Gabriella perché non ha accettato di avere una storia con Cosimo. Intanto Nicoletta tornata a Milano si recherà al grande magazzino per salutare le amiche. Qui rivedrà Riccardo. La sera successiva, il Guarnieri si presenterà a casa della Cattaneo per riabbracciare Margherita.

Marcello e Salvatore non potranno aprire la caffetteria per grane burocratiche, se Armando non si offrisse di aiutarli. Umberto annuncerà il ritorno in Italia insieme ad Adelaide. Vittorio, invece, organizzerà una sorpresa per Marta. Flavia giungerà a Milano per assistere al matrimonio di Ludovica. Infine Riccardo perdonerà il tradimento di Cosimo mentre Rocco affronterà l’esame di licenzia elementare grazie all’aiuto di Armando e Irene

Il Paradiso delle signore, puntate 5-9 ottobre:  Armando si offre di aiutare Marcello e Salvatore

Armando fa una dichiarazione d’amore ad Agnese

Nelle puntate de Il Paradiso delle signore dal 5 al 9 ottobre, Nicoletta avrà occhi solo per Riccardo, tanto da confessarlo a Silvia. Roberta si avvicinerà moltissimo a Marcello dopo l’addio di Federico. Agnese rivelerà a Salvatore che Cosimo ha regalato un anello a Gabriella.

Flavia disapproverà la finta gravidanza di Ludovica, sebbene decida di starle vicina. Gabriella, invece, parlerà a Salvatore dell’importante regalo ricevuto da Bergamini. Adelaide tornerà a Milano insieme ad Umberto mentre giungerà il giorno tanto atteso delle nozze tra Ludovica e Riccardo, se alla fine il rampollo dei Guarnieri non scoprisse di essere stato ingannato.

Il paradiso delle signore - Armando fa una dichiarazione d'amore ad Agnese

In questo modo, Riccardo e Nicoletta saranno liberi di vivere la loro storia d’amore insieme alla piccola Margherita a Parigi. Infatti partiranno per la Francia con la benedizione di Adelaide. Federico pregherà suo padre Luciano di lasciare Clelia per la tranquillità famigliare. Armando farà una dichiarazione d’amore ad Agnese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni