Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Marcello e Ludovica in crisi, torna Roberta? Il Paradiso delle signore trame: Marcello e Ludovica in crisi, torna Roberta?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Roberta prepara una sorpresa a Marcello

Published

on

La soap opera de Il Paradiso delle signore continua ad appassionare sempre sui telespettatori della Rai. Le trame delle nuove puntate in onda su Rai Uno raccontano che Roberta Pellegrino preparerà una bella sorpresa a Marcello Barbieri per farsi perdonare.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Roberta perde il suo auto-controllo con il fratello di Angela

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nelle prossime settimane su Rai Uno raccontano che ci saranno guai in vista per Marcello dopo che Salvatore lo coinvolgerà in un’uscita a quattro. A tal proposito, il figlio di Agnese convincerà il fratello di Angela ad uscire insieme a lui dopo che aveva ritrovato la sua vecchia fiamma ed un’amica. Tutto questo porterà a dei fraintendimenti che rischieranno di minare la forte attrazione sorta con l’ignara Roberta. La Venere, nel frattempo, scoprirà che i due amici sono usciti con due ragazze straniere, tanto da andare su tutte le furie. Per questo motivo, la Pellegrino perderà il suo auto-controllo, trattando malissimo il Barbieri.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Roberta perde il suo auto-controllo con il fratello di Angela

 La Venere organizza una cena romantica per Marcello

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Roberta accuserà Marcello di essersi andato a divertire con un’altra ragazza alle sue spalle. Fortunatamente il fratello di Angela riuscirà a far ricredere la Venere, che sarà vittima di grossi sensi di colpa nei suoi confronti. Infatti, la Pellegrino chiederà scusa al Barbieri, chiedendo ad Armando Ferraris di aiutarla ad organizzare una cena romantica in suo onore.

Ma le belle notizie per Roberta non finiranno qui. Infatti, la giovane riceverà una proposta dalla sua insegnante di università, la professoressa Barone, che potrebbe cambiare la sua vita. Nel frattempo Laura diventerà social della caffetteria, tanto da avvicinarsi sempre di più a Salvatore.

Il Paradiso delle signore -  La Venere organizza una cena romantica per Marcello

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni