Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 26-30 ottobre: Laura e Salvatore coppia? Il Paradiso delle signore, trame 26-30 ottobre: Laura e Salvatore coppia?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 26-30 ottobre: Laura e Salvatore coppia?

Published

on

Grandi novità accadranno ad Il Paradiso delle signore. Le trame delle puntate dal 26 al 30 ottobre annunciano che la Venere Laura e Salvatore Amato potrebbero diventare a breve una coppia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 26-30 ottobre: Adelaide assaggia i dolci preparati da Laura

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre su Rai Uno raccontano che Federico proporrà ad Adelaide di assaggiare i dolci preparati da Laura. A tal proposito, la contessa rimarrà entusiasta della pasticceria della caffetteria. Per questo motivo, Marcello e Salvatore inizieranno a sognare in grande. Intanto Luciano proporrà a Silvia una soluzione per non rinunciare alla sua libertà. In seguito, la signora Cattaneo troverà il coraggio di confessare a Zia Ernesta di stare per separarsi dal marito. Stefania, invece, esprimerà il desiderio di diventare una Venere mentre Salvatore convincerà Marcello ad uscire insieme a due donne straniere. Infine Roberta scoprirà che il Barbieri è uscito senza informarla, mentre Zia Ernesta proverà a trattenere Luciano a casa.

Il Paradiso delle signore, puntate 26-30 ottobre: Adelaide assaggia i dolci preparati da Laura

Laura si avvicina moltissimo a Salvatore

Nelle puntate dal 26 al 30 ottobre de Il Paradiso delle signore, Serena si attaccherà sempre di più a zio Vittorio mentre la madre Beatrice non accetterà il suo aiuto economico. Laura, invece, si avvicinerà moltissimo a Salvatore, che però non ha ancora dimenticato Gabriella. Roberta, intanto, scoprirà che Marcello è profondamente innamorato di lei, tanto da organizzare una festa romantica per farsi perdonare. Serena partirà per il collegio mentre Federico presenterà Stefania a Vittorio, che accetterà di prenderla per un periodo di prova al posto di Angela. Adelaide noterà una strana sintonia tra Umberto e Federico. La professoressa Barone, intanto, farà un’allettante proposta lavorativa alla Pellegrino. Infine Arturo Bergamini proporrà ad Umberto di entrare in affari mentre la contessa sarà molto preoccupata dopo  la scomparsa di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle signore - Laura si avvicina moltissimo a Salvatore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni