Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella lascia Cosimo per Salvatore? Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella lascia Cosimo per Salvatore?

RAI

Il Paradiso delle signore, Ilaria Rossi: “Gabriella tra Cosimo e Salvatore”

Published

on

A meno di due settimane dall’inizio della quinta stagione de Il Paradiso delle signore su Rai Uno, una delle sue interpreti Ilaria Rossi ha rilasciato un’intervista al portale Tv Serial dove ha svelato alcune anticipazioni sul suo personaggio. In particolare, ha ammesso che Gabriella Rossi continuerà ad essere divisa tra Cosimo Bergamini e Salvatore Amato.

Il Paradiso delle signore: Ilaria Rossi svela sorprendenti anticipazioni sul suo personaggio

La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore sta entusiasmando i telespettatori grazie ai suoi numerosi colpi di scena. Tra le assolute protagoniste delle nuove puntate, c’è senz’altro Ilaria Rossi che nella soap opera interpreta Gabriella. Di recente, l’attrice ha rilasciato un’intervista al portale ‘Tv Serial’, dove ha fatto delle sorprendenti anticipazioni sul suo personaggio. A tal proposito, la donna ha rivelato che la stilista sarà sempre contesa tra Cosimo Bergamini e Salvatore Amato. Chi pensava che la Rossi avesse deciso di sposare Cosimo ci rimarrà deluso. A rivelarlo è stata la stessa Ilaria Rossi, che ha ammesso che Gabriella resterà sempre in dubbio tra i due uomini. Infine ha detto che il suo personaggio subirà in questa quinta stagione una trasformazione sia a livello sentimentale che lavorativo.

 Il Paradiso delle signore: Ilaria Rossi svela sorprendenti anticipazioni sul suo personaggio

Continuerà ad essere protagonista il triangolo Gabriella, Cosimo e Salvatore

Intervistata da ‘Tv Serial’, Ilaria Rossi ha fornito alcune piccole anticipazioni sulla quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, attualmente in onda su Rai Uno. L’attrice toscana si è sbilanciata ammettendo che Gabriella dovrà vedersela con i genitori, che interferiranno non poco nella sua storia d’amore con Cosimo. Difatti, tra la famiglia Bergamini e quella dei Rossi ci saranno delle incomprensioni, che pian piano verranno risolte. Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’attrice ha svelato che continuerà ad essere protagonista il triangolo amoroso formato da Gabriella, Cosimo e Salvatore. Infine la Rossi ha detto che è stato un piacere ritornare a lavorare sul set, dove ormai sono tutti una grande famiglia, tanto da averne sentito la mancanza durante il propagarsi della pandemia da Covid-19.

Il paradiso delle signore - Continuerà ad essere protagonista il triangolo Gabriella, Cosimo e Salvatore

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni