Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese potrebbe sposarsi con Armando Il Paradiso delle signore, trame: Agnese potrebbe sposarsi con Armando

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese potrebbe sposarsi con Armando

Published

on

Grandi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore, la soap opera di grandissimo successo della Rai. Le trame annunciano che Agnese Amato potrebbe sposarsi con Armando Ferraris nel corso delle puntate della quinta stagione.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: in arrivo momenti di rara felicità per Agnese

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della quinta stagione in onda nei prossimi mesi su Rai Uno raccontano che Agnese sarà sempre più coinvolta emotivamente da Armando. Nonostante ciò, il suo personaggio sarà sempre “diviso, lacerato e sempre un po’ in bilicato” come rivelato dall’attrice Antonella Attili al portale ‘Tv Serial’. A tal proposito, la donna ha detto che la signora Amato sta vivendo con il capo-magazziniere una passione che la turba profondamente. Inoltre, ha detto che “vive una passione che non potrebbe permettersi”, sebbene ci siano “in arrivo momenti di rara felicità per lei”. Antonella Attili ha anticipato che Agnese e Armando saranno sempre più innamorati, tanto da sperare in un lieto fine.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: in arrivo momenti di rara felicità per Agnese

La signora Amato e Armando potrebbero diventare marito e moglie

Nelle puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Antonella Attili ha confidato che il suo personaggio sarà molto impegnato con la collaborazione con Gabriella Rossi, la stilista del grande magazzino. Un rapporto con l’ex nuora che migliorerà dopo i dissidi avuti nella precedente stagione. Inoltre, Agnese si occuperà di Salvatore e Rocco nonostante siano grandi. La signora Amato, infatti, dimostrerà di avere una marcia in più grazie all’amore che prova per Armando. Purtroppo la donna non saprà come gestire e portare avanti la conoscenza con il capo-magazziniere in quanto è una donna molto rigida e legata alle tradizioni. A tal proposito, l’attrice ha dichiarato: “Vediamo, se riuscirà a lasciare andare le cinture di sicurezza”. Per questo motivo non si esclude la possibilità che i due personaggi possono diventare marito e moglie.

Il paradiso delle signore - La signora Amato e Armando potrebbero diventare marito e moglie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni