Connect with us
Il Paradiso delle signore: Roberta potrebbe tornare nella sesta stagione Il Paradiso delle signore: Roberta potrebbe tornare nella sesta stagione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marcello lascia la caffetteria per Roberta

Published

on

Incredibili colpi di scena emozioneranno i telespettatori de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta delle reti Rai. Le trame delle nuove puntate raccontano che Marcello Barbieri deciderà di lasciare la caffetteria per amore di Roberta Pellegrino.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello abbandona la caffetteria per seguire Roberta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nei prossimi giorni su Rai 1 svelano che Roberta sarà sempre più indecisa se rimanere Milano o trasferirsi a Bologna alla cattedra di ingegneria. Per questo motivo, Marcello prenderà una decisione molto importante per il suo futuro alla caffetteria. Il fratello di Angela, infatti, annuncerà a Salvatore di voler abbandonare il suo posto di lavoro per seguire la Pellegrino nel capoluogo emiliano. Una decisione, che sconvolgerà moltissimo il giovane Amato. I due personaggi, infatti, daranno vita a violenti litigi capaci di compromettere la loro amicizia. Sarà grazie all’aiuto di Gabriella e Laura che i due soci della caffetteria faranno pace.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello abbandona la caffetteria per seguire Roberta

Gabriella riconquista la fiducia di Vittorio

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide deciderà di affrontare Silvia dopo aver appreso che Federico è il figlio di Umberto. Una discussione tra le due donne che toccherà altissimi toni, tanto che Luciano e il commendatore dovranno trovare una soluzione per la pace famigliare. Nel frattempo, Vittorio Conti riprenderà in mano la macchina fotografica per la campagna pubblicitaria del grande magazzino. Intanto Beatrice troverà un nuovo lavoro a Milano mentre la linea di abiti di Gabriella avrà un notevole successo grazie alla complicità di Agnese, la sua ex suocera. Di conseguenza, la stilista riconquisterà la fiducia del direttore Conti.

Il Paradiso delle signore - Gabriella riconquista la fiducia di Vittorio

Per altre notizie sulla soap opera di Rai 1 vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni