Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: pace tra Federico e Silvia grazie a Umberto Il Paradiso delle signore trame: pace tra Federico e Silvia grazie a Umberto

RAI

Il Paradiso delle signore trame: pace tra Federico e Silvia grazie a Umberto

Published

on

Belle notizie arrivano per i fan de Il Paradiso delle signore, la soap opera con protagonisti Giorgio Lupano e Alessandro Tersigni. Le trame delle nuove puntate raccontano che Federico Cattaneo e sua madre Silvia riusciranno finalmente a fare pace grazie all’aiuto di Umberto Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Silvia inizia ad avere dei problemi di salute

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate in onda a dicembre su Rai 1 raccontano che ci saranno brutte notizie per Silvia. I famigliari saranno molto preoccupati per il suo forte stato d’ansia dovuto all’allontanamento repentino di suo figlio Federico da casa. Il ragazzo, infatti, si è stabilito in casa del padre Luciano insieme a Clelia e Carletto. Qui, il giovane Cattaneo apparirà molto a suo agio con i nuovi membri della famiglia allargata. Una situazione che non farà senz’altro piacere a Silvia, che inizierà ad avere dei problemi di salute dopo aver rifiutato di alimentarsi per alcuni giorni. Per questo motivo, Luciano e Vittorio consiglieranno al fratello di Nicoletta di concedere il perdono alla madre, che ha mentito a fin di bene sull’identità di suo vero padre. 

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Silvia inizia ad avere dei problemi di salute

 Federico si riconcilia con la madre grazie ad Umberto

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Federico non si presenterà all’incontro con sua madre dopo aver scoperto che ha avuto un malore. Silvia, intanto, avrà paura di essere stata esclusa dalla vita di suo figlio dopo che Stefania le confesserà di aver visto il fratello di Nicoletta insieme a Luciano e Clelia al cinema. Per questo motivo, sarà colta da uno svenimento davanti al grande magazzino. Fortunatamente, la donna sarà soccorsa da Umberto. Il commendatore e l’ex amante si avvicineranno sempre di più. A tal proposito, il Guarnieri aiuterà Silvia a riconciliarsi con il giovane Cattaneo grazie ad un commuovente confronto presso la sua grande tenuta. Una scena, a cui assisterà anche Luciano. Alla fine, la madre di Nicoletta ringrazierà il figlio di aver compreso la situazione, tanto che tornerà a splendere il sole in casa Cattaneo.

Il Paradiso delle signore - Federico si riconcilia con la madre grazie ad Umberto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni