Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Federico scopre che Umberto è suo padre Il Paradiso delle signore trame: Federico scopre che Umberto è suo padre

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Federico scopre che Umberto è suo padre

Published

on

Colpo di scena per gli amanti de Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima dai fan della Rai. Le trame delle nuove puntate raccontano che Federico Cattaneo scoprirà finalmente che Umberto Guarnieri è il suo vero padre. Ma in quale modo il pubblicitario lo verrà a sapere?

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il segreto della paternità di Federico viene a galla

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate in onda prossimamente su Rai 1 raccontano che il segreto della paternità di Federico verrà finalmente a galla. Come abbiamo visto, il giovane è il frutto di una notte di passione tra il ricco banchiere Guarnieri e Silvia, la sua segretaria di allora. Al momento della nascita, sia Umberto che la Cattaneo erano impegnati con altri partner. In dettaglio, il commendatore era coniugato con la contessa Margherita di Sant’Erasmo, che lo aveva reso padre di Riccardo e Marta. Silvia, invece, era sposata con Luciano fino all‘arrivo di Clelia. Quindi, il pubblicitario ha vissuto per oltre 25 anni con la convinzione di essere il figlio del contabile del grande magazzino. Ma ecco, che la trama subirà un nuovo scossone nel corso delle settimana che va dal 23 al 27 novembre.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il segreto della paternità di Federico viene a galla

Il pubblicitario scopre di essere il figlio di Umberto

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide apparirà molto infastidita dalla vicinanza sorta tra Umberto e Federico. Attenzioni paterne, che il commendatore non ha mai rivolto nei confronti di Riccardo, fuggito nel frattempo a Parigi insieme a Nicoletta. La contessa di Sant’Erasmo apparirà molto turbata dopo aver visto una lite tra Luciano e il Guarnieri a casa sua. La donna, a questo punto, metterà alle strette il cognato dopo il confronto con Silvia. Il commendatore sarà costretto ad ammettere di aver vissuto una notte di passione con Silvia, già sposata all’epoca con il Cattaneo. In questo frangente, il Guarnieri rassicurerà la cognata di non avere intenzione di dire la verità al Federico. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Stefania spierà una conversazione tra Silvia e Zia Ernesta dove si scoprirà che il pubblicitario è il figlio di Umberto. Sarà nel corso della puntata del 27 novembre che il ragazzo apprenderà la verità dopo aver letto il diario della giovane Venere.

Il Paradiso delle signore - Il pubblicitario scopre di essere il figlio di Umberto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni