Connect with us
Il Paradiso delle signore, Adelaide accusa Umberto di aver rovinato la vita di Marco Il Paradiso delle signore, Adelaide accusa Umberto di aver rovinato la vita di Marco

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Adelaide scopre il segreto di Umberto

Published

on

Nuovo colpo di scena arriva dalle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda a breve su Rai 1. Le trame raccontano che la contessa Adelaide riuscirà finalmente a scoprire il segreto di suo cognato Umberto Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il segreto di Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente su Rai 1 raccontano che tutti gli occhi saranno puntati su Adelaide, interpretata dall’attrice Vanessa Gravina. La donna, infatti, riuscirà a scoprire il segreto di Umberto.

Come abbiamo visto Federico non è altro che il frutto della passata relazione di Silvia con il commendatore quando faceva la segretaria presso il suo studio. Il segreto era venuto a galla al momento dell’operazione subita da Federico dopo il grave incidente avuto durante il servizio militare. Il Guarnieri ha cercato di rimediare agli sbagli commessi con Riccardo, tanto da offrire al giovane Cattaneo la possibilità di fare carriera sul lavoro e quindi emergere sempre di più.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il segreto di Umberto

Adelaide apprende che il commendatore è il padre di Federico

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Luciano si sentirà depredato dal ruolo di padre. Umberto, invece, stringerà sempre più i rapporti con Federico, tanto da coinvolgerlo nelle sue iniziative. Il ragazzo, intanto cercherà di non fare torto a nessuno dei due, tanto da impegnarsi a fondo sia negli impegni presi al grande magazzino che in quelli a Villa Guarnieri.

Dall’altro canto, Adelaide comincerà ad indagare dopo aver visto un violento litigio tra il contabile e il commendatore nel salotto della loro tenuta. Alla fine, la contessa riuscirà ad impossessarsi della cartella clinica del giovane Cattaneo. Sarà in questo momento che la Sant’Erasmo apprenderà che suo cognato è il padre di Federico.

Il Paradiso delle signore - Adelaide apprende che il commendatore è il padre di Federico

Per altre notizie sui protagonisti della soap opera della Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni