Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: è scontro tra Umberto e Luciano, il motivo Il Paradiso delle signore, trame: è scontro tra Umberto e Luciano, il motivo

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: è scontro tra Umberto e Luciano, il motivo

Published

on

Incredibili novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta della Rai 1. Le trame delle nuove puntate della quinta stagione raccontano che Umberto Guarnieri e Luciano Cattaneo daranno vita ad un vivace scontro. Quale sarà il motivo di tale lite?

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Luciano si sente messo da parte dal figlio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate della quinta stagione in onda a breve su Rai 1 raccontano che ci sarà un duro scontro tra Luciano e Umberto. A tal proposito, il commendatore interpretato da Roberto Farnesi si avvicinerà sempre di più a Federico. Come saprete il giovane è frutto di un tradimento tra Silvia e il Guarnieri. La nascente sintonia tra i due personaggi darà molto fastidio al contabile. Il Cattaneo, infatti, si sentirà messo da parte dal figlio per il quale ha fatto di tutto per farlo tornare a camminare dopo il grave incidente durante il servizio militare. Per questo motivo, Luciano deciderà di affrontare Umberto, recandosi alla Villa per avere un confronto con lui.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Luciano si sente messo da parte dal figlio

Il contabile e Umberto finiscono quasi alle mani

Nelle nuove puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Luciano deciderà di parlare a quattrocchi con Umberto. Peccato che lo scontro ben presto si rivelerà più arduo del previsto. I due uomini, infatti, finiranno quasi alle mani. Ad assistere alla scena ci sarà la contessa Adelaide interpretata dall’attrice Vanessa Gravina. In seguito, il contabile abbandonerà la Villa furibondo mentre il commendatore dovrà rispondere a delle domande scomode della cognata. Adelaide, infatti, inizierà a sospettare che ci sia qualcosa di strano tra il Guarnieri e Federico. Che abbia capito che siano in realtà padre e figlio?

Il Paradiso delle signore - Il contabile e Umberto finiscono quasi alle mani

Per scoprire altre notizie sulla quinta stagione della soap opera ambientata al grande magazzino vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni