Connect with us
Il Paradiso delle signore trame 14-18 dicembre: Marta torna a Milano? Il Paradiso delle signore trame 14-18 dicembre: Marta torna a Milano?

RAI

Il Paradiso delle signore trame 14-18 dicembre: Marta torna a Milano?

Published

on

Importanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande successo delle reti Rai. Le trame delle puntate in onda dal 14 al 18 dicembre su Rai 1, raccontano che Marta Guarnieri potrebbe tornare a Milano dopo alcuni mesi passati in America.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, trame 14-18 dicembre: Umberto teme che Marta scopra che Federico è suo fratello

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 14  a venerdì 18 dicembre su Rai 1 raccontano che i nostri beniamini si accingeranno a salutare il Santo Natale. Agnese, Salvatore e Rocco saranno impegnati nell’ultimare il Presepe quando alla porta dell’abitazione si presenterà Giuseppe, tornato dalla Germania per riprendersi il suo posto in famiglia. Roberta, invece, comunicherà alle Veneri di stare per trasferirsi a Bologna, tanto che Clelia dovrà trovare una sostituta al grande magazzino. Marcello, invece, troverà un accordo con il Mantovano pur di riottenere la propria libertà. Agnese e Armando continueranno a vedersi di nascosto nonostante la presenza di Giuseppe. Infine Luciano si appresterà a trascorrere la vigilia di Natalia insieme a Clelia e Carletto mentre Umberto temerà che Marta scopra che Federico è suo fratello.

Il Paradiso delle signore, trame 14-18 dicembre: Umberto teme che Marta scopra che Federico è suo fratello

Roberta lascia Milano dopo il tradimento di Marcello

Nelle puntate 14-18 dicembre de Il Paradiso delle signore, Rocco sarà il più felice del ritorno dello zio a Milano mentre Armando sarà vinto dalla nostalgia, tanto da ripensare ai momenti passati con Agnese. A tal proposito, la coppia riuscirà a vedersi lontano da occhi indiscreti.  Purtroppo Giuseppe capirà che tra i due c’è del tenero. Le Veneri organizzeranno una festa d’addio per Roberta. Gabriella dirà a Salvatore di aver visto Agnese a disagio insieme al marito. Marcello non si presenterà in trattoria in occasione della festa, destando la preoccupazione di Roberta. Alla fine, la Pellegrino troverà il suo fidanzato baciarsi appassionatamente con Ludovica, giunta nel frattempo a Milano. Gabriella sarà triste per la brutta esperienza successa all’amica, che  deciderà di lasciare Milano ed anche il Barbieri. Purtroppo il tradimento servirà all’uomo per proteggere l’ex Venere dalle minacce del Mantovano. Infine Beatrice accetterà di restare a dormire da Vittorio con la scusa dell’albero di Natale da fare insieme a Pietro e Serena.

Il Paradiso delle signore - Roberta lascia Milano dopo il tradimento di Marcello

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni