Connect with us
Il Paradiso delle signore, Potrebbe risbocciare l'amore tra la sarta e Giuseppe Il Paradiso delle signore, Potrebbe risbocciare l'amore tra la sarta e Giuseppe

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: torna Giuseppe, Agnese lascia Armando?

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera che tiene incollati milioni di telespettatori sulle reti Rai. Le trame delle nuove puntate annunciano che Agnese Amato potrebbe lasciare Armando Ferraris dopo il ritorno del marito Giuseppe.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe torna a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda prossimamente su Rai 1 raccontano che ci saranno nuovi colpi di scena. Dopo il ritorno di Riccardo e Nicoletta, ecco che il portale Merida Caterina ha annunciato l’arrivo di Giuseppe. Ebbene sì, il marito di Agnese tornerà a Milano per fare una visita del tutto inaspettata alla sua famiglia.

Come saprete, il signore Amato era stato dato per scomparso, tanto che Salvatore si era recato in Germania per trovare sue notizie. Alla fine, il giovane aveva scoperto che suo padre si era rifatto una vita con un’altra donna. Ma ecco arrivare il colpo di scena in grado di rivoluzionare per sempre il proseguo delle vicende ambientate nel grande magazzino di Milano.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Giuseppe torna a Milano

Il signore Amato crea problemi tra Agnese e Armando

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore sta per arrivare Giuseppe, il marito di Agnese. Come saprete, la sarta non si era legata a nessuno, finché non era arrivato Armando, il capo-magazziniere del grande magazzino. A tal proposito, il Ferraris chiederà alla signora Amato di informare Salvatore e Rocco della loro st0ria d’amore in occasione di una visita al mercato natalizio. Ma ecco che il colpo di scena sarà dietro l’angolo: Giuseppe rischierà di mandare a monte il sentimento che lega Agnese e Armando. Possiamo anticiparvi che l’uomo creerà non pochi problemi alla relazione appena nota tra i due personaggi. Il ritorno del signore Amato interpretato da Nicola Rignanese non sarà un semplice cameo ma una presenza duratura nel cast della soap opera.

Il paradiso delle signore - Il signore Amato crea problemi tra Agnese e Armando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni