Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore si riavvicina a Gabriella, il motivo Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore si riavvicina a Gabriella, il motivo

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore si riavvicina a Gabriella, il motivo

Published

on

Grandi novità accadranno nel corso della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta della Rai. Le trame delle nuove puntate in onda su Rai 1 raccontano che Salvatore Amato si riavvicinerà alla stilista Gabriella Rossi in occasione di alcuni problemi sorti al grande magazzino.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gabriella ed il fratello di Tina  si avvicinano nuovamente

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate trasmesse a breve su Rai 1 raccontano importanti novità per Gabriella e Salvatore, due dei personaggi più amati della soap opera italiana attualmente in onda con la quinta stagione. La stilista e il fratello di Tina sono stati a lungo fidanzati per poi prendere strade diverse. Come ricorderete, il giovane Amato si è rivelato particolarmente geloso, tanto da allontanare la Rossi da lui. Per questo motivo, Cosimo è riuscito a fare breccia nel cuore di Gabriella. Proprio quest’ultima ha deciso di fidanzarsi ufficialmente con Bergamini. A tal proposito, la coppia ha di recente fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. Ma ecco che Gabriella e Salvatore si avvicineranno nuovamente in occasione di alcuni problemi sorti al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gabriella ed il fratello di Tina  si avvicinano nuovamente

Salvatore corre in aiuto della stilista

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Gabriella e Salvatore si riavvicineranno grazie a dei problemi causati dal dottor Conti. Vittorio, infatti, non apprezzerà i bozzetti creati dalla stilista in occasione della linea per il Natale. Per questo motivo, la ragazza cadrà nello sconforto più totale. La Rossi, infatti, trascurerà il lavoro al grande magazzino per dedicarsi agli abiti di Fiorenza.

Gli spoiler annunciano che Agnese correrà in aiuto dell’ex nuora grazie alla sua eccezionale professionalità. Intanto il giovane Amato avrà un enorme successo grazie ai biscotti, diventando il fornitore ufficiale del circolo grazie alla bravura di Laura Parisi. Dall’altro canto, Gabriella rischierà di soccombere dalla mole di lavoro. Sarà in questa occasione che Salvatore correrà in suo aiuto, tanto da convincerla a lavorare a casa all’elaborazione dei bozzetti. Alla fine, la stilista riuscirà ad ottenere l’approvazione di vittorio.

Il Paradiso delle signore - Salvatore corre in aiuto della stilista

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *