Connect with us
Il Paradiso delle signore, puntate 17-21 maggio: Cosimo pronto a rifarsi una vita a Parigi insieme a Gabriella Il Paradiso delle signore, puntate 17-21 maggio: Cosimo pronto a rifarsi una vita a Parigi insieme a Gabriella

RAI

Il Paradiso delle signore trame: la stilista Gabriella e Cosimo in crisi

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo di Rai Uno. Le trame delle puntate della quinta stagione in onda a breve in televisione raccontano che la storia d’amore tra la stilista Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini entrerà in crisi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: tempi duri per Gabriella

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della quinta stagione in onda prossimamente su Rai 1 annunciano tempi duri per Gabriella. In dettaglio, i telespettatori assisteranno ad una crisi tra la stilista e Cosimo, i protagonisti indiscussi di questa nuova serie.

Come saprete la giovane sta riscuotendo un enorme successo grazie alla collezione di abiti per il grande magazzino dopo la pubblicità fatta dalla contessa Adelaide come modella. A tal proposito, gli abiti creati dalla Rossi hanno dimostrato di avere uno strepitoso successo tra le clienti come pure le due coinquiline Roberta Pellegrino e Laura Parisi. La prima sarà divisa tra rimanere a Milano o trasferirsi a Bologna per far parte di un gruppo di ricerca, mentre la pasticciera sarà sempre più impegnata a fare dolcetti per la caffetteria di Salvatore Amato e Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: tempi duri per Gabriella

La stilista entra in crisi con il fidanzato Cosimo

Nel corso delle nuove puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Gabriella dimostrerà di essere fin troppo ambiziosa. La stilista, infatti, entrerà in crisi con il fidanzato Cosimo per il ritardo di alcune consegne sul lavoro. Fortunatamente si tratterà solo di una scaramuccia tra i due innamorati. Gli spoiler raccontano che Bergamini farà recapitare alla Rossi un mazzo di fiori per porgerle le scuse per il violento diverbio avvenuto poco prima. Nonostante questo, la donna inizierà ad avere dei problemi sul lavoro. Infatti non riuscirà a soddisfare le richieste di Vittorio come quelle di Fiorenza Gramini, che avrebbe voluto l’esclusiva. Per questo motivo, inizieranno tempi duri per la stilista che rischierà di ritardare l’impegno preso con il dottor Conti, già preoccupato per i problemi causati dal nipote Pietro.

Il Paradiso delle signore - La stilista entra in crisi con il fidanzato Cosimo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni