Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 9-13 novembre: Pietro viene arrestato? Il Paradiso delle signore, trame 9-13 novembre: Pietro viene arrestato?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 9-13 novembre: Pietro viene arrestato?

Published

on

Grandi novità attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima dai telespettatori della Rai. Le trame delle puntate in onda dal 9 al 13 novembre su Rai 1 raccontano che Pietro, il figlio di Beatrice finirà per essere arrestato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 9-13 novembre: Pietro rischia di finire in un carcere minorile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda da lunedì 9 a venerdì 13 novembre su Rai 1 raccontano che Umberto coinvolgerà Federico nei suoi futuri progetti lavorativi. Per questo motivo, la contessa Adelaide comincerà a nutrire dei sospetti sul loro rapporto di parentela. Intanto Luciano proverà gelosia in quanto trascurato dal figlio. Stefania riuscirà a scoprire il protagonista del furto avvenuto al grande magazzino. Inoltre la giovane otterrà un grande successo tra le clienti, tanto da diventare ufficialmente la nuova Venere. I telespettatori scopriranno che il ladro non è altro che Pietro, il nipote di Vittorio. Per questo motivo, inizieranno i guai per il giovane. Il figlio di Beatrice, infatti, rischierà di finire per molti anni in un carcere minorile. Per fortuna il dottor Conti proporrà di aiutarlo ad uscire da questa scomoda situazione.

Il Paradiso delle signore, puntate 9-13 novembre: Pietro rischia di finire in un carcere minorile 

Luciano disapprova la vicinanza tra Umberto e Federico

Nelle puntate de Il Paradiso delle signore dal 9 al 13 novembre su Rai 1, Luciano disapproverà la vicinanza sorta tra Umberto e Federico. Per questo motivo, il contabile Cattaneo si recherà a casa Guarnieri per avere un duro confronto con il proprietario. Il litigio fra i due personaggi assumerà i toni alquanto tesi, tanto che Luciano andrà via decisamente furibondo. Un atteggiamento che sarà notato dalla contessa Adelaide che si troverà per puro caso ad assistere alla scena tra Umberto e Luciano. Subito dopo, la contessa inizierà a tempestare di domande scomode il padre di Marta. Pietro, invece, sarà portato in tribunale dove attenderà la sentenza del giudice. Il verdetto cambierà per sempre il corso della sua vita e quella dei suoi famigliari.

Il Paradiso delle signore - Luciano disapprova la vicinanza tra Umberto e Federico

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni