Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 15-19 febbraio: Marta tra Beatrice e Vittorio Il Paradiso delle signore, trame 15-19 febbraio: Marta tra Beatrice e Vittorio

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 15-19 febbraio: Marta tra Beatrice e Vittorio

Published

on

Un gradito ritorno accadrà ad Il Paradiso delle signore, la soap opera campione di ascolti di Rai 1. Le trame delle puntate in onda dal 15 al 19 febbraio annunciano il ritorno di Marta Guarnieri. La donna, infatti, metterà i bastoni tra le ruote alla ritrovata armonia tra suo marito Vittorio Conti e la cognata Beatrice.

Il Paradiso delle signore, puntate 15-19 febbraio: Marta giunge in anticipo a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che saranno trasmesse da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio su Rai 1 indicano che Gabriella farà finalmente chiarezza nei suoi sentimenti. Infatti, preferirà sposare Cosimo, lasciando Salvatore con il cuore spezzato. Intanto Don Saverio chiederà a Silvia di aiutarlo ad organizzare il Carnevale per raccogliere soldi per la parrocchia. A tal proposito, Vittorio verrà coinvolto nel progetto, mentre Armando farà da sceneggiatore. Agnese e Maria cuciranno i costumi per il Carnevale. Intanto Silvia preparerà i bagagli per accingersi ad andare a Parigi a trovare Nicoletta e Riccardo. Beatrice e suo cognato, invece, ripenseranno a quella notte di passione passata insieme. Alla fine, la madre di Pietro deciderà di lasciare la casa del dottor Conti. Ma ecco arrivare il colpo di scena: mentre i due rifletteranno sull’avvenire, Marta giungerà in anticipo a Milano.

Il Paradiso delle signore, puntate 15-19 febbraio: Marta giunge in anticipo a Milano

La Guarnieri scopre la relazione tra Vittorio e Beatrice

Nelle puntate 15-19 febbraio de Il Paradiso delle signore, Marta famigliarizzerà subito con Pietro, mentre Beatrice si sentirà in imbarazzo, tanto che la convivenza sotto lo stesso tetto si rivelerà un disastro. La Guarnieri scoprirà che c’era stata una relazione tra Vittorio e la cognata, tanto da chiedere una spiegazione al primo. Dora, invece, avrà dei problemi al grande magazzino, tanto che Beatrice correrà in suo aiuto. Per questo motivo, Marta rimarrà molto colpita, offrendole il posto di contabile, lasciato vacante da Luciano dopo il suo addio con Clelia. Intanto Umberto e Adelaide decideranno di non raccontare alla Guarnieri che Federico è suo fratello. Una decisione, che non sarà ben vista da Silvia.  Federico, invece, si avvicinerà sempre di più a Ludovica mentre Giuseppe e Salvatore continueranno a litigare dopo la decisione del primo di licenziarsi come portiere di notte. Infine Marta riceverà una telefonata misteriosa, da chi?

Il Paradiso delle signore - La Guarnieri scopre la relazione tra Vittorio e Beatrice

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni