Connect with us
Il paradiso delle signore, puntate 15-19 marzo:  Silvia rimane per sempre a Parigi Il paradiso delle signore, puntate 15-19 marzo:  Silvia rimane per sempre a Parigi

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Silvia lascia Milano dopo Luciano

Published

on

Grandi novità succederanno nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a breve in televisione. Le trame in onda su Rai 1 raccontano che Silvia deciderà di lasciare Milano dopo la fuga di Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Silvia aiuta Clelia a fuggire da Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a breve sui teleschermi di Rai 1 raccontano che i telespettatori dovranno tenersi i fazzoletti a portata di mano visto che ci saranno tre uscite di scena nella soap opera. Luciano, Clelia e Silvia, infatti, decideranno di prendersi uno stop dal set, sebbene non sappiamo ancora se sia un abbandono definitivo oppure momentaneo. La bella storia d’amore tra il ragioniere e la capo commessa era iniziata tre anni fa. Ora, la Calligaris ha scoperto di attendere un bambino dopo aver ritrovato l’amore con il Cattaneo. Uno scandalo, che la donna non è riuscita a sopportare e che sta colpendo anche il compagno. I portali annunciano che l’unica soluzione sarà rappresentata dal sacrificio di Clelia per non infangare il buon nome di Luciano. Per questo motivo, Silvia e Zia Ernesta decideranno di aiutare la donna e Carletto a fuggire da Milano all’oscuro di tutti. Una decisione, che non sarà al quanto semplice visto che la capo commessa sarà costretta a dire addio all’uomo che ama e che sta per rendere padre.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Silvia aiuta Clelia a fuggire da Milano

La madre di Federico lascia Milano  dopo la partenza di Luciano

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la gravidanza di Clelia genererà uno scandalo, tanto che qualcuno geloso imbratterà di scritte offensive le mura del grande magazzino. A questo punto, la capo commessa deciderà di abbandonare per sempre Milano. Luciano, intanto, rischierà di essere travolto dallo scandalo, sebbene Silvia decida di non denunciarlo per abbandono del tetto coniugale. Gli spoiler annunciano che la madre di Federico aiuterà i due amanti, sebbene non sia ancora chiaro in che modo. Cosa certa, è che la Calligaris e il Cattaneo lasceranno Milano grazie un piano organizzato da Silvia. Quest’ultima sarà molto provata dalla partenza Luciano nonostante  il naufragio del loro matrimonio. Per questo motivo, la madre di Federico deciderà di prendersi una pausa da Milano e quindi raggiungere Nicoletta a Parigi per trovare un minimo di serenità perduta in questi anni.

Il Paradiso delle signore - La madre di Federico lascia Milano  dopo la partenza di Luciano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni