Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Luciano e Clelia travolti da uno scandalo Il Paradiso delle signore, trame: Luciano e Clelia travolti da uno scandalo

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Luciano e Clelia travolti da uno scandalo

Published

on

Interessanti novità accadranno nelle puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. Le trame raccontano che Luciano Cattaneo finirà al centro dello scandalo dopo la scoperta della gravidanza di Clelia Calligaris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Clelia scopre di essere incinta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate 2021 della soap opera narrano che Luciano e Clelia riusciranno a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Inoltre, la loro relazione sarà benedetta dall’arrivo della cicogna. La capocommessa, infatti, andrà a ritirare le analisi del sangue, dove scoprirà di essere incinta del ragioniere del grande magazzino. Dopo un iniziale smarrimento, la Calligaris confesserà la bella notizia al Cattaneo, che prenderà la notizia con estrema felicità. Come saprete, Federico non è il figlio biologico dell’uomo ma bensì di Umberto Guarnieri. Tuttavia, la gioia sarà funestata da pettegolezzi e maldicenze, che devasteranno la coppia.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Clelia scopre di essere incinta

Luciano e la capocommessa al centro dello scandalo

Nelle puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, Luciano e Clelia finiranno al centro dello scandalo dopo la scoperta della gravidanza. Le gestazione della capocommessa sarà malvista in quanto il ragioniere è ancora sposato legalmente con Silvia. A quei tempi, il divorzio non era previsto né legalizzato dalla legge italiana. Intanto Carlo scoprirà che a breve avrà un fratellino oppure una sorellina a fargli compagnia. Il Cattaneo, invece, informerà Federico che la sua compagna sta per darle un bambino. Il ragazzo reagirà con estrema maturità, tanto da felicitarsi con il padre della lieta novella. Inoltre, deciderà di lasciare l’abitazione che il padre condivide con Clelia per tornare a vivere con la madre Silvia, mettendo finalmente una pietra sopra le loro incomprensioni. Infine, Luciano e la capocommessa cercheranno di tenere segreta la gravidanza, ci riusciranno?

Il Paradiso delle signore - Luciano e la capocommessa al centro dello scandalo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni