Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Federico è il figlio di Umberto, la reazione Il Paradiso delle signore, trame: Federico è il figlio di Umberto, la reazione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Federico è il figlio di Umberto, la reazione

Published

on

Importanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera seguitissima su Rai 1. Le trame delle nuove puntate si soffermano sulla reazione che avrà Federico Cattaneo alla scoperta di essere il figlio di Umberto Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il padre di Federico è Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda su Rai 1 raccontano che il segreto legato alla paternità di Federico è ormai venuto a galla. Il pubblicitario, infatti, è il figlio di una notte di passione tra Silvia e Umberto. All’epoca dei fatti, la donna era sposata con Luciano e faceva la segretaria personale del commendatore. Dall’altro canto, il Guarnieri era sposato con Margherita, la sorella di  Adelaide, che qualche mese prima aveva dato alla luce Riccardo e dopo Marta. A proposito, la contessa ha scoperto la verità sul giovane Cattaneo, spulciando la sua cartella clinica. Federico, intanto, si è avvicinato sempre di più a suo padre Umberto per motivi di lavoro. Alla fine, Adelaide ha suggerito a tutti quanti di non svelare la verità al pubblicitario dopo un confronto con Silvia.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il padre di Federico è Umberto

Il pubblicitario lascia la sua casa dopo il tradimento di Silvia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Federico scoprirà la vera identità di suo padre tutto da solo. Peccato, che abbia una reazione sopra le righe. In dettaglio, il pubblicitario deciderà di lasciare la sua casa dopo aver scoperto il tradimento di Silvia. Una situazione, che provocherà un dolore fortissimo alla madre visto che era già stata abbandonata da Luciano, intenzionato a rifarsi una vita accanto a Clelia. La donna avvertirà ugualmente il contabile, che in confusione chiederà aiuto al suo migliore amico Vittorio. Il dottor Conti, a questo punto, cercherà di far ragionare il giovane Cattaneo. Purtroppo quest’ultimo non vorrà sentire ragioni. Poi, nella questione si intrometterà Stefania da sempre innamorata di lui. La Venere convincerà Silvia a scrivere un’accorata lettera al figlio, se quest’ultimo si rifiutasse di leggerla. Alla fine, Federico prenderà le distanze da Umberto che da Silvia mentre recupererà il rapporto con Luciano, tanto da chiedergli ospitalità nella sua abitazione. Dall’altro canto, Silvia e Umberto approfitteranno di questa situazione per confidarsi come non avevano mai fatto.

Il Paradiso delle signore - Il pubblicitario lascia la sua casa dopo il tradimento di Silvia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni