Connect with us
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania ha un debole per Federico Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Stefania ha un debole per Federico

RAI

Il Paradiso delle signore trame 2-6 novembre: Stefania cotta di Federico

Published

on

Grandi colpi di scena attendono i fan de Il Paradiso delle signore. Le trame delle puntate trasmesse dal 2 al 6 novembre su Rai Uno annunciano che Stefania si prenderà una cotta per Federico Cattaneo, mentre Rocco Amato si farà male durante un allenamento in bicicletta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 2-6 novembre: Irene aiuta Stefania a conquistare Federico

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 2 a venerdì 6 novembre sui teleschermi di Rai Uno raccontano che Gabriella, Roberta e Laura si confronteranno sui problemi lavorativi e amorosi mentre Stefania sarà assunta al grande magazzino in prova. A tal proposito, Irene dimostrerà simpatia per la nipote di Silvia, promettendole di darle una mano. La Venere, infatti, vorrà aiutarla a conquistare l’affascinante Federico. Intanto Silvia avrà un confronto con Umberto dove gli intimidirà di stare lontano dal figlio. Gabriella, invece, scoprirà che Cosimo ha preso un’iniziativa senza prima interpellarla. Infatti, organizzerà al grande magazzino una sfilata di moda per Fiorenza Gramini. Infine Vittorio avrà altri pensieri dopo la scomparsa di suo nipote Pietro.

Il Paradiso delle signore, puntate 2-6 novembre: Irene aiuta Stefania a conquistare Federico

Rocco sceglie la scuderia di Armando

Nelle puntate de Il Paradiso delle signore dal 2 al 6 novembre, Roberta e Gabriella si troveranno a prendere delle decisioni importanti per il loro futuro mentre Don Saverio e Armando vorrebbero che Rocco partecipasse alla gara ciclistica. Peccato che entrambi vorrebbero il giovane Amato nella loro scuderia. Pietro, invece, verrà ritrovato, sebbene debba fare i conti con l’accademia militare. Intanto Vittorio sarà schiacciato dal ricordo del fratello morto mentre Beatrice accetterà il suo aiuto economico sebbene ad alcune condizioni. A tal proposito, il dottor Conti cercherà di stare vicino al nipote, portandolo al grande magazzino. Agnese, invece, si augurerà che Rocco scelga Don Saverio. Beatrice pretenderà che il figlio Pietro ritorni nell’accademia militare. Rocco sceglierà la scuderia di Armando, se non cadesse in allenamento riportando un importante trauma. Infine Luciano si renderà conto che qualcuno ha rubato dei soldi dalla cassa del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore - Rocco sceglie la scuderia di Armando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni