Connect with us
Il Paradiso delle signore: La vedova di Edoardo e il marito di Marta potrebbero tornare insieme Il Paradiso delle signore: La vedova di Edoardo e il marito di Marta potrebbero tornare insieme

RAI

Il Paradiso delle signore: dramma per Vittorio, muore il fratello Edoardo

Published

on

Colpo di scena per i fan de Il Paradiso delle Signore, la soap opera che sta collezionando ascolti record sulla Rai. Nel corso della quinta stagione in onda prossimamente su Rai Uno, la vita di Vittorio Conti sarà sconvolta da un dramma. Purtroppo l’uomo apprenderà di aver perso suo fratello Edoardo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore: Edoardo, il fratello di Vittorio muore in un incidente d’auto

Il Paradiso delle Signore dopo aver salutato Riccardo, Nicoletta ed Angela aprirà le porte del grande magazzino a quattro nuovi personaggi. Infatti tra ottobre ed i primi di novembre giungeranno nella soap opera di Rai Uno, Stefania, Beatrice, Pietro e Serena, che daranno vita ad una trama molto intrigante.

A rivelarlo è stato il magazine Dipiù Tv, che ha confermato che a Milano arriverà Beatrice, la cognata di Vittorio Conti in seguito alla morte del marito.

La donna informerà il direttore del grande magazzino che suo fratello Edoardo è morto in un incidente d’auto. Una notizia, che coglierà alla sprovvista il marito di Marta, il quale scoprirà che l’uomo aveva lasciato i famigliari in una disastrosa condizione economica.

Il Paradiso delle Signore: Edoardo, il fratello di Vittorio muore in un incidente d'auto

Stefania è la nuova Venere del grande magazzino

Le anticipazioni della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore raccontano che Beatrice rifiuterà l’aiuto economico di Vittorio, tanto da stabilirsi in una pensione nella città milanese alla ricerca di un posto di lavoro per mantenere i figli. A tal proposito, Pietro di 18-anni era stato rinchiuso dal padre in un’accademia militare per imparare la disciplina. A Milano, il ragazzino combinerà un sacco di guai mentre Serena apparirà intelligente e vivace ma bisognosa d’affetto.

Intanto al grande magazzino giungerà una nuova Venere, Stefania Colombo. La ragazza è la nipote di Zia Ernesta che metterà gli occhi addosso a Federico Cattaneo. Peccato, che quest’ultimo la snobbi completamente mentre nascerà un rapporto particolare con Pietro. Insomma delle romantiche ed emozionanti avventure sullo sfondo degli anni ’60.

Il Paradiso delle signore - Stefania è la nuova Venere del grande magazzino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni