Connect with us
Il Paradiso delle signore: Gloria Radulescu via dal cast, Vittorio rimane solo Il Paradiso delle signore: Gloria Radulescu via dal cast, Vittorio rimane solo

RAI

Il Paradiso delle signore: Gloria Radulescu via dal cast, Vittorio rimane solo

Published

il

Colpo di scena per i fan de Il Paradiso delle signore, seguitissima soap opera di Rai Uno. Le anticipazioni della quinta stagione annunciano l’uscita dal cast di Gloria Radulescu. Il suo personaggio Marta Guarnieri, infatti, abbandonerà Milano, lasciando solo Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Marta riceve una proposta di lavoro a New York, Vittorio non la ostacola

La quinta stagione de Il Paradiso delle signore si apre con una notizia che non farà senz’altro piacere ai fan della famiglia Guarnieri. Marta rimarrà particolarmente affascinata da New York dopo che si era recata con Vittorio per il sospirato viaggio di nozze. Al ritorno a Milano, il direttore Conti capirà che il posto della moglie è proprio nella Grande Mela per avere più possibilità di lavoro nella moda. Per questo motivo, l’uomo deciderà di non ostacolarla. La Guarnieri, infatti, riceverà una notizia che cambierà per sempre il corso della sua vita. Purtroppo non si tratterà di una gravidanza tanto attesa, ma di una proposta di lavoro da parte di un’agenzia di comunicazione di New York. La sorella di Riccardo prenderà una decisione riguardante il suo futuro sebbene non voglia deludere il marito, impegnato nella nuova collezione del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore: Marta riceve una proposta di lavoro a New York, Vittorio non la ostacola

L’uscita di scena di Gloria Radulescu

L’attrice Gloria Radulescu che dà il volto a Marta Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore deciderà di volare negli Stati Uniti, lasciando il marito a lavorare al grande magazzino insieme a Luciano Cattaneo. Intanto la donna continuerà a fare la spola tra l’Italia e l’America. Il suo non sarà un addio definitivo, ma bensì un arrivederci. Intanto il set ha ultimato le registrazioni degli episodi natalizi dove non compare l’attrice italo-rumena. Gloria, infatti, è stata paparazzata a Malta dove il suo fidanzato possiede una casa. Ad oggi non è chiaro se l’uscita di scena di Marta sia dipesa dall’attrice o dalla produzione, ma quello che è certo è che la donna abbia deciso di prendere una pausa di riposo con il compagno tra amore, mare e sole. Nel frattempo la notizia ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi fan, mentre la vita di Vittorio rimasto solo sarà sconvolta dal ritorno del passato, che busserà alle porte del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore - L'uscita di scena di Gloria Radulescu 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *