Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 11-15 gennaio: malore per Clelia, è incinta? Il Paradiso delle signore, trame 11-15 gennaio: malore per Clelia, è incinta?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 11-15 gennaio: malore per Clelia, è incinta?

Published

on

Grandi colpi di scena attendono i fan de Il Paradiso delle signore. Le trame delle puntate della soap opera in onda dall’11 al 15 gennaio su Rai 1 raccontano che Clelia Calligaria accuserà un malore, tanto da ipotizzare che potrebbe essere incinta. Salvatore Amato, invece, vorrà riconquistare Gabriella Rossi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 11-15 gennaio: Salvatore vuole riconquistare Gabriella

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2021 raccontano che Salvatore accuserà sua madre Agnese di aver sabotato la sua felicità con Gabriella. Per questo motivo, il fratello di Tina cercherà di riconquistare la stilista. Alla fine, quest’ultima arriverà addirittura a mentire a Cosimo pur di incontrarlo. Marcello e Laura cercheranno di spengere l’entusiasmo del giovane Amato, che invece continuerà dritto per la sua strada. Gabriella, a questo punto, tenterà di allontanarsi inutilmente dall’ex fidanzato, sebbene invano. Beatrice, invece, comincerà la scuola di ragioneria e di segretaria di Luciano. Vittorio e la cognata diventeranno sempre più vicini, tanto da destare i sospetti di Adelaide. Infine Agnese e Giuseppe tornano a Milano dopo la loro vacanza in Sicilia.

Il Paradiso delle signore, puntate 11-15 gennaio: Salvatore vuole riconquistare Gabriella

Clelia ha un malore al grande magazzino

Nelle puntate 11-15 gennaio de Il Paradiso delle signore, Giuseppe dimostrerà di essere un marito padrone, tanto da pedinare ogni mossa di Agnese. Armando, con grande dolore, non riuscirà più ad incontrare la sua amata, tanto da temere di doverle dire addio per sempre. Purtroppo la sarta e il Ferraris decideranno di lasciarsi, sebbene a malincuore. Clelia, intanto, avrà uno malore al grande magazzino, facendo preoccupare Luciano, che pregherà che la donna venga sottoposta ad un accurato controllo medico. Infine Rocco aiuterà Irene a trovare una nuova situazione mentre Gabriella disegnerà le magliette per la squadra di ciclismo di Rocco, Pietro e Armando.

Il Paradiso delle signore - Clelia ha un malore al grande magazzino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni