Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella e Salvatore, ritorno di fiamma? Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella e Salvatore, ritorno di fiamma?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella e Salvatore, ritorno di fiamma?

Published

on

Molte novità caratterizzeranno le puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima dai telespettatori di Rai 1. Le trame raccontano che ci potrebbe essere il ritorno di fiamma tra Gabriella Rossi e Salvatore Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Gabriella e Salvatore, di nuovo  insieme?

L’assoluta protagonista delle trame de Il Paradiso delle signore nel corso del 2021 sarà senz’altro Gabriella interpretata dall’attrice Ilaria Rossi. L’interprete si è intrattenuta su Instagram con dei fan, desiderosi di scoprire alcune curiosità che potrebbero accadere nella quinta stagione in onda su Rai 1. Come abbiamo visto, Gabriella prima di accettare il corteggiamento serrato di Cosimo Bergamini ha dovuto dire addio a Salvatore, la cui favola aveva fatto sognare i telespettatori della soap opera italiana. Per questo motivo, in tanti continuano a sperare di rivederli di nuovo insieme come una coppia, che potrebbe accadere nel corso delle puntate 2021.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Gabriella e Salvatore, di nuovo  insieme?

L’attrice Ilaria Rossi: “Chissà se tornano assieme”

Nelle puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, la stilista potrebbe tornare insieme a Salvatore. Ad alimentare la speranza il ritrovamento della lettera scritta dal socio di Marcello alla stilista, ma nascosta da Agnese. A tal proposito, l’attrice Ilaria Rossi ha affermato queste testuali parole, senza sbilanciarsi troppo sulla questione: “Chissà se tornano assieme“. Un’affermazione, che potrebbe sancire il ritorno di fiamma tra il giovane Amato e la Rossi, facendo così felici i loro fan che desiderano ad ogni costo vederli come un tempo.

Nel frattempo, i telespettatori assisteranno al ritorno di Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo da Parigi dopo aver detto addio a Roberta Pellegrino, la quale ha deciso di trasferirsi a Bologna grazie ad un ingaggio presso l’università di ingegneria.

Il Paradiso delle signore - L'attrice Ilaria Rossi: "Chissà se tornano assieme"

Per altre notizie sulla soap opera ambientata al grande magazzino vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni