Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella lascia Cosimo per Salvatore? Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella lascia Cosimo per Salvatore?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella lascia Cosimo per Salvatore?

Published

on

Appassionanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore nel mese di dicembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Gabriella Rossi potrebbe lasciare Cosimo Bergamini per tornare tra le braccia di Salvatore Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gabriella ripensa a Salvatore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate in onda a dicembre su Rai 1 raccontano che una delle protagoniste sarà senz’altro Gabriella, che nonostante la programmazione del matrimonio con Cosimo potrebbe ritornare con Salvatore come svelato dal portale di ‘Marida Caterini’.

Come saprete, la stilista ha ripensato ai bei tempi trascorsi con il figlio di Agnese. Ma ecco, che la Rossi ha deciso di fare un passo importante per il futuro, accettando il corteggiamento di Bergamini, un giovane di buona famiglia. Nonostante questo, l’Amato e l’ex fidanzata si cercano ancora, dando l’impressione che il loro amore non sia mai finito.

Dagli spoiler si evince che al momento Gabriella non avrà nessuna intenzione di lasciare Cosimo, continuando ad organizzare il loro matrimonio dopo aver appianato i problemi sorti tra le rispettive famiglie. Nonostante ciò, la stilista inizierà a ripensare intensamente ai giorni passati con Salvatore.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gabriella ripensa a Salvatore

Cosimo non è disposto a perdere la stilista

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a dicembre, ci sarà spazio al triangolo amoroso formato da Gabriella, Salvatore e Cosimo. Ma tranquilli perché la stilista e Bergamini resteranno insieme almeno per il prossimo futuro. Tuttavia la trama sarà scombussolata da un colpo di scena, fondamentale per il proseguo della storia. Il figlio di Agnese, infatti, confonderà sempre più le idee alla Rossi. Dall’altro canto, Cosimo non sarà disposto a perdere la donna che ama, tanto da prendere di sposarla il prima possibile. Per questo motivo, la stilista apparirà sempre più confusa tra i due uomini.

Il Paradiso delle signore, Cosimo non è disposto a perdere la stilista

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni