Connect with us
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: iniziano i dissapori tra Cosimo e la moglie Il Paradiso delle signore, nuove puntate: iniziano i dissapori tra Cosimo e la moglie

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Gabriella sposa Cosimo, Beatrice contabile

Published

on

Interessanti novità accadranno nelle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a febbraio sui teleschermi di Rai 1. Le trame raccontano che Gabriella Rossi diventerà la moglie di Cosimo Bergamini, mentre Beatrice assumerà il posto di contabile del grande magazzino.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Gabriella decide di sposare Cosimo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a febbraio su Rai 1 raccontano che Gabriella farà finalmente la sua scelta di cuore. La stilista, infatti, deciderà di sposare Cosimo e di lasciare Salvatore andare avanti con la sua vita. La Rossi, infatti, non riuscirà a dire addio a Bergamini dopo la dolorosa morte del padre Arturo a pochi giorni dalle nozze. L’appuntamento tra Stefania e Pietro, invece, non andrà a buon fine, mentre Don Saverio chiederà a Silvia di aiutarlo ad organizzare il Carnevale Ambrosiano in parrocchia. Il progetto del prete coinvolgerà anche Vittorio mentre Beatrice penserà di lasciare il lavoro e la casa per prendere le distanze dal cognato. Purtroppo suo figlio Pietro non se la sentirà di stare lontano dal dottor Conti.

Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Gabriella decide di sposare Cosimo

Beatrice diventa la contabile del grande magazzino

Nelle puntate di febbraio de Il Paradiso delle signore, Marta tornerà prima del previsto a Milano. Qui, la donna diventerà subito amica di suo nipote Pietro. Poi, si recherà alla tenuta Guarnieri per riabbracciare suo padre Umberto e la zia Adelaide. Silvia, invece, pretenderà che Marta sia messa al corrente del fatto che Federico sia suo fratello. A tal proposito, il pubblicitario continuerà a vedersi con Ludovica. Intanto al grande magazzino ci sarà gran fermento per la recita di Carnevale. Armando farà il regista mentre i protagonisti saranno Rocco, Pietro e Stefania. Agnese e Maria, invece, penseranno ai costumi delle maschere. Beatrice, intanto, si sentirà a disagio per la convivenza forzata con Marta e Vittorio. In casa Amato ci sarà nuovamente tensione dopoché Giuseppe ha deciso di lasciare il lavoro. Federico, intanto, proverà a dichiararsi a Ludovica, che però dovrà guardare le spalle a Marcello, vessato dal Mantovano. Infine Beatrice diventerà la contabile del grande magazzino al posto di Luciano, fuggito con Clelia e Carlo dopo lo scandalo della gravidanza.

Il Paradiso delle signore - Beatrice diventa la contabile del grande magazzino

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni