Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: il Mantovano arrestato, zia Ernesta va via Il Paradiso delle signore, trame: il Mantovano arrestato, zia Ernesta va via

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: il Mantovano arrestato, zia Ernesta va via

Published

on

Molte novità accadranno ad Il paradiso delle signore nel corso delle prossime settimane in televisione. Le trame svelano che il Mantovano verrà finalmente arrestato. Zia Ernesta, invece, abbandonerà Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il Mantovano finisce in carcere grazie a Dante Romagnoli

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che saranno trasmesse a metà marzo sui teleschermi di Rai 1 raccontano che il Mantovano finirà in carcere grazie ad un piano architettato da Marcello e Ludovica. Il malvivente, infatti, incontrerà sulla sua via un certo Dante Romagnoli, che riuscirà a sventare una rapina al Circolo del prestigioso locale milanese. In questo modo, il Barbieri e la Brancia potranno tirare un sospiro di sollievo dopo essere stati minacciati di morte dal Mantovano. A tal proposito, Ludovica deciderà di allontanarsi dopo l’avvertimento di Armando a non illudere Marcello. Purtroppo però i due non riusciranno a stare troppo lontani, tanto da correre l’uno per l’altra.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il Mantovano finisce in carcere grazie a Dante Romagnoli

Zia Ernesta decide di tornare a Lecco

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Stefania sarà molto triste quando scoprirà che sua zia Ernesta ha deciso di tornare a Lecco dopo la decisione di Silvia di rimanere per sempre a Parigi ad aiutare Nicoletta. Una decisione, che la Colombo non prenderà assolutamente bene, visto che non vuole lasciare l’impiego di Venere del grande magazzino e le amiche. Irene, Anna e Maria, a questo punto, proporranno a Stefania di andare a vivere nel loro appartamento in modo da dividere le spese delle utenze e dell’affitto mensile. La Colombo accompagnerà la zia Ernesta ad espezionare la casa delle ragazze, formulando una sentenza negativa. L’anziana donna crederà che la casa non sia adatta per sua nipote. Stefania, a questo punto, si confiderà con Gloria, la nuova capo commessa, che dopo aver sentito le sue parole chiederà di parlare con zia Ernesta. Le due donne daranno l’impressione di conoscersi da tempo. Alla fine, Stefania avrà il benestare di poter restare a Milano con le sue amiche mentre zia Ernesta abbandonerà Milano.

Il Paradiso delle signore - Zia Ernesta decide di tornare a Lecco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni