Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Roberta torna per salvare Marcello? Il Paradiso delle signore, trame: Roberta torna per salvare Marcello?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Roberta torna per salvare Marcello?

Published

on

Grandi novità accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la soap opera di punta di Rai 1. Le trame narrano che Roberta Pellegrino potrebbe far ritorno a Milano per aiutare Marcello Barbieri a sconfiggere il Mantovano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Marcello e Ludovica minacciati dal Mantovano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente su Rai 1 raccontano che ci potrebbe essere un ritorno inaspettato nelle trame intrigate del grande magazzino. Come abbiamo visto, gli appuntamenti trasmessi fino a questo momento sono state ricche di mistero. Infatti, alcuni personaggi hanno dimostrato di avere un segreto. Marta ha scoperto di essere la sorella di Federico. Una rivelazione, che l’ha mandata su tutte le furie, tanto da prendere le distanze dal padre e trasferirsi a Parigi da Riccardo. La stessa Marta ha dimostrato di nascondere un segreto, legato alla sua permanenza a New York. Infatti, abbiamo assistito ad una strana telefonata, prontamente interrotta dalla Guarnieri al sopraggiungere di Vittorio. Un’altra situazione difficile è quella di Marcello e Ludovica. I due, infatti, sono minacciati costantemente dal Mantovano, deciso a tutto per rovinarli la vita.

Il Paradiso delle signore: Marcello e Ludovica minacciati dal Mantovano

Roberta potrebbe salvare l’ex fidanzato dalle grinfie di Sergio Castrese

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Mantovano diventerà sempre più cattivo, tanto da minacciare di dare alle fiamme la caffetteria di Marcello e Salvatore. A tal proposito, il giovane Amato deciderà di trascorrere la notte nel suo negozio per paura di ritorsioni da parte del delinquente. Intanto Sergio Castrase dimostrerà di essere sempre più ossessionato da Ludovica, che vivrà attimi di puro terrore. L’uomo scoprirà il nascondiglio della figlia di Flavia dopo la sua scelta di rimanere a Milano per lavorare al circolo insieme alla contessa. A tal proposito, il Mantovano si introdurrà a casa di Armando e Marcello, dove non esiterà ad aggredire la Brancia. Per questo motivo, la situazione si rivelerà incandescente, tanto da mettere seriamente in pericolo l’incolumità sia di Marcello che di Ludovica.

Alcuni portali italiani ipotizzano che qualcuno potrebbe spifferare la verità a Roberta Pellegrino, trasferitasi nel frattempo a Bologna. L’ex Venere, appreso quanto accaduto, potrebbe tornare a Milano per salvare l’ex fidanzato, che non ha mai dimenticato, dalla grinfie di Sergio Castrese.

Il Paradiso delle signore - Roberta potrebbe salvare l'ex fidanzato dalle grinfie di Sergio Castrese

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni