Connect with us
Il Paradiso delle signore, trama 13 gennaio: Ludovica non cede al ricatto Il Paradiso delle signore, trama 13 gennaio: Ludovica non cede al ricatto

RAI

Il Paradiso delle signore trame 1-5 marzo: Mantovano aggredisce Ludovica

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera in onda tutti i giorni su Rai 1. Le trame in onda dall’1 al 5 marzo rivelano che Ludovica Brancia rimarrà vittima di un’aggressione da parte del Mantovano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: puntate da lunedì 1 a venerdì 5 marzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate che saranno in onda da lunedì 1 a venerdì 5 marzo su Rai 1 raccontano che Vittorio affiderà il posto di capo commessa a Gloria. La nuova Venere si farà subito ben volere da tutto il personale del grande magazzino. Gabriella, invece, vorrebbe inserire la sua linea di moda, ispirata a Londra nella collezione, se il dottor Conti fosse molto dubbioso. Rocco e Maria saranno sempre più complici con grande soddisfazione di Giuseppe. A tal proposito, il marito di Agnese sarà assunto nel grande magazzino, dove nasceranno i primi dissapori con Armando. Gabriella entrerà in magazzino indossando un abito british che incanterà le Veneri mentre il signore Amato cambierà atteggiamento diventando più buono nei confronti di Armando e Agnese. Infine Irene dimostrerà di essere gelosa di Rocco, tanto da avvisarlo dell’esistenza di un piano per fargli sposare Maria.

Il Paradiso delle signore: puntate da lunedì 1 a venerdì 5 marzo

Ludovica viene aggredita dal Mantovano

Nelle puntate 1-5 marzo de Il Paradiso delle signore, Marta sarà molto fredda con suo padre Umberto dopo la scoperta delle bugie raccontate su suo fratello Federico. Per questo motivo, il commendatore deciderà di scrivere una lettera di scuse alla figlia. Beatrice, invece, convincerà Vittorio a puntare sulla linea british di Gabriella. Rocco e Irene rimarranno scioccati dal cambio look di Maria mentre Ludovica cercherà l’aiuto di Marcello dopo essere stata minacciata dal Montovano. Vittorio, intanto, acconsentirà ad includere il capo british in segno di emancipazione femminile. Anna verrà assunta come Venere mentre Salvatore dimostrerà di aver dimenticato per sempre Gabriella. Gloria, invece, si nasconderà per non farsi vedere da Zia Ernesta giunta al grande magazzino con un abito stirato per Federico. Ludovica sarà aggredita dal Montovano. Infine Don Saverio incoraggerà Agnese a concedere una seconda chance a Giuseppe.

Il Paradiso delle signore - Il Paradiso delle signore trame 1-5 marzo: Mantovano aggredisce Ludovica

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni