Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 22-26 febbraio: Rocco e Maria sposi? Il Paradiso delle signore, trame 22-26 febbraio: Rocco e Maria sposi?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 22-26 febbraio: Rocco e Maria sposi?

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande successo delle reti Rai. Le trame delle puntate dal 22 al 26 febbraio svelano che Rocco Amato e Maria potrebbe presto sposarsi mentre Marta Guarnieri lascerà nuovamente Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 22-26 febbraio: Rocco vuole che Maria diventi la moglie di Rocco

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 22 al venerdì 26 febbraio su Rai 1 raccontano che Cosimo e Gabriella ritorneranno dal loro viaggio di nozze. Intanto Vittorio cercherà una degna sostituta per Clelia. Ludovica sarà minacciata gravemente da Sergio Castrese mentre Federico avrà intenzione di dire a Marta di essere suo fratello. Adelaide, a questo punto, organizzerà un piano affinché il piano non venga a galla. Umberto, invece, si troverà d’accordo con il figlio d’informare Marta sulla novità. A tal proposito, la sorella di Riccardo inizierà ad avere dei sospetti sulla sua famiglia. Giuseppe spingerà Maria a diventare la moglie di Rocco. Il signore Amato farà in modo che la giovane resti a Milano, facendo felice Rocco mentre Irene sarà molto infastidita. Infine Anna, la cugina di Gabriella farà ritorno a Milano in cerca d’aiuto.

Il Paradiso delle signore, puntate 22-26 febbraio: Rocco vuole che Maria diventi la moglie di Rocco

Marta scopre che Federico è suo fratello

Nelle puntate 22-26 febbraio de Il Paradiso delle signore, Marta prenderà assai male la notizia che Federico è suo fratello. Una reazione, che ferirà moltissimo Umberto, se la figlia non avesse nessuna intenzione di concedergli il perdono. Per questo motivo, il Guarnieri pregherà Vittorio di aiutarlo in questo frangente. Irene diventerà la capo-commessa mentre Marta partirà per Parigi dopo aver preso le bugie della sua famiglia. Rocco cercherà di trovare lavoro a Giuseppe mentre Ludovica sarà sempre più soggetta alle angherie del Mantovano. Le Veneri, invece, saranno in difficoltà dopo la riorganizzazione del magazzino da parte di Irene. Infine, la storia tra Agnese e Armando rischierà di essere scoperta mentre una cliente misteriosa si recherà da Vittorio per fare un colloquio per capo-commessa.

Il Paradiso delle signore - Marta scopre che Federico è suo fratello

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni