Connect with us
Il Paradiso delle signore: Tersigni spiazza su Marta e Vittorio, la rivelazione Il Paradiso delle signore: Tersigni spiazza su Marta e Vittorio, la rivelazione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio scopre il tradimento di Marta

Published

on

Clamoroso colpo di scena accadrà ad Il Paradiso delle signore, la soap opera in onda da lunedì al venerdì sui teleschermi di Rai 1. Le trame narrano che Vittorio Conti avrà una reazione rabbiosa alla scoperta del tradimento di sua moglie Marta Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntata 2 aprile: Marta rimanda il suo ritorno a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda il 2 aprile sui teleschermi di Rai 1 annunciano incredibili colpi di scena. In particolare, Fiorenza Gramini minaccerà Adelaide. La vicepresidentessa del Circolo deciderà di vendicarsi della contessa, mettendo una pulce nell’orecchio di Vittorio. Intanto Gabriella troverà una lettera, che suo suocero aveva scritto prima della sua morte.  Nella missiva, Arturo Bergamini aveva espresso le sue perplessità su Umberto, tanto da chiedere al figlio Cosimo di indagare a proposito. La stilista non saprà se consegnare tale ritrovamento al marito, con il quale sta attraversamento una crisi per via della situazione economica in cui versa la famiglia. Intanto, Sergio Castrese tornerà nella vita di Marcello Barbieri. Infine Vittorio scoprirà che sua moglie Marta ha rimandato il suo ritorno a Milano per stare vicino alla piccola Margarita.

Il Paradiso delle signore, puntata 2 aprile: Marta rimanda il suo ritorno a Milano

Vittorio scopre che sua moglie l’ha tradito con Dante Romagnoli

Nella puntata del 2 aprile de Il Paradiso delle signore, la questura inviterà Marcello a presentarsi in quanto il Mantovano ha confessato di aver lavorato con lui. A tal proposito, l’uomo dichiarerà che il fratello di Angela era il suo spallone. Il Barbieri vivrà momenti di sconforto visto che credeva di essersi liberato per sempre di Sergio. A questo punto, correrà a sfogare le sue paure da Ludovica, con la quale sta nascendo un amore puro. La vendetta di Fiorenza, invece, non si farà attendere. Vittorio, infatti, scoprirà che Marta l’ha tradito con Dante Romagnali. Appresa la verità, il direttore Conti deciderà di affrontare a muso duro il rivale. Uno scontro, che finirà alquanto male per tutti e due. In seguito, l’uomo deciderà di fare i bagagli e raggiungere la moglie a Parigi per un confronto diretto. Nel frattempo, Beatrice riceverà una telefonata, che la farà preoccupare tantissimo in quanto legata alla partenza inaspettata del cognato.

Il Paradiso delle signore - Vittorio scopre che sua moglie l'ha tradito con Dante Romagnoli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni