Connect with us
Il Paradiso delle signore, puntate sesta stagione: ritorno di fiamma tra Gabriella e Salvatore? Il Paradiso delle signore, puntate sesta stagione: ritorno di fiamma tra Gabriella e Salvatore?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gabriella lascia Cosimo per Salvatore?

Published

on

Grandi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore per il finale della quinta stagione della soap opera. Le trame delle nuove puntate raccontano che inizieranno dei dissapori tra Cosimo Bergamini e sua moglie Gabriella Rossi. Una situazione, che potrebbe portare la stilista nuovamente vicina a Salvatore Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: iniziano i dissapori tra Cosimo e la moglie

Gabriella ha deciso di diventare la signora Bergamini nonostante sia profondamente innamorata di Salvatore. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nel 2021 su Rai 1 raccontano che Cosimo presto dovrà fare i conti con una grave difficoltà economica. Il contratto d’acquisto di alcuni terreni edificabili non andrà per il verso giusto. Infatti, il contratto d’affari rischierà di saltare per colpa di Umberto Guarnieri, il quale si era già messo d’accordo con il padre di Cosimo, se poi non fosse morto di infarto durante una cena alla Villa. Cosimo deciderà di non rivelare alla moglie il fallimento di questa trattativa. Ben presto, la stilista scoprirà tutto quando. La donna verrà a conoscenza che l’azienda Palmieri potrebbe passare nelle mani di Umberto. Per questo motivo, inizieranno dei dissapori all’interno della coppia.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: iniziano i dissapori tra Cosimo e la moglie

Gabriella potrebbe mettere fine alle nozze per tornare da Salvatore

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Gabriella Rossi resterà delusa dal fatto che suo marito non l’abbia interpellata in questo momento delicato della sua vita lavorativa. Insomma, la stilista giungerà addirittura a mettere in discussione il suo matrimonio, che inizierà a fare acqua da tutte le parti. Nel frattempo, Salvatore cercherà di togliersi dalla testa l’ex fidanzata, sebbene sia un’impresa quasi impossibile. Ed ecco, che Gabriella rinizierà a pensare agli ultimi momenti trascorsi con il giovane Amato. Per questo motivo, non si esclude che nel gran finale della quinta stagione che Gabriella possa mettere fine alle nozze con Cosimo e tornare tra le braccia di Salvatore.

Il Paradiso delle signore, Gabriella potrebbe mettere fine alle nozze per tornare da Salvatore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni